Harry Styles degli One Direction: tutti i segreti sul suo taglio di capelli [VIDEO]

Sono una delle band più amate degli ultimi tempi: bravi, belli e fashion, su questo nessuno sembra aver nulla da dire. Si tratta degli One Direction, il gruppo anglo-irlandese composto da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Ognuno di loro ha un look differente e un taglio di capelli personalizzato che ha lanciato una moda tra tanti giovani. Ma la chioma che dal loro esordio ad oggi ha fatto parlare di più delle altre è quella di Harry Styles, il ragazzo dal ciuffo mosso che fa impazzire tutte le fan. Quali sono i segreti della sua capigliatura trendy? E come fare ad imitarla?

Harry Styles One Direction

LEGGI ANCHE: ONE DIRECTION, ARRIVA IN ITALIA IL PROFUMO YOU & I

Da X Factor ad oggi il suo taglio è cambiato poco, dunque, diversi video e foto permettono di osservarlo accuratamente e di copiare il suo ciuffo ribelle (per certi versi simile a quello di Alessio Bernabei dei Dear Jack). Harry Styles porta i capelli di una lunghezza media, mai in piega perfetta, ma sempre spettinati e sbarazzini e questo è il suo primo segreto. Per ottenere il suo effetto voluminoso, inoltre, il componente degli One Direction preferisce un’asciugatura naturale e, in mancanza di tempo, ricorre al diffusore che utilizza a testa in giù.

Harry Styles capelli

LEGGI ANCHE: ARIANA GRANDE, LOOK E MAKE UP DI UNA STELLA CHE PIACE AI PIU’ GIOVANI [VIDEO]

Harry Styles tiene ai suoi capelli quasi più che al suo look, per questo li cura con prodotti specifici che applica dalla radice alla punta per nutrire la chioma e donare volume e corposità alla sua acconciatura. La pettinatura, più o meno, è sempre la stessa: capelli non troppo lunghi ai lati e un ciuffo liscio e lungo portato spesso lateralmente, coprendo gran parte della fronte o all’indietro creando un’onda voluminosa. Niente elastici: Harry Styles preferisce lasciare la chioma libera e sciolta e solo raramente osa con fasce colorate e trendy. Per copiare il look della popstar, dunque, basta avere capelli abbastanza lunghi (non importa se lisci, mossi o ricci) e tanta pazienza per prendersene cura quotidianamente.

Ecco un video nel quale Harry Styles si lava e si asciuga i capelli:

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy