Guè Pequeno protagonista dello streetwear Zen: la collezione Autunno/Inverno 2014

Gli amanti dello street style saranno felici di sapere che è arrivata nei negozi la nuova collezione Fall/Winter 2014-2015 di Zen, il brand con testimonial Guè Pequeno. Lo streetwear al 100 per cento made in Italy è pronto a presentare una vasta gamma di capi di abbigliamento casual, comodi, larghi e pieni di stile. “Siamo fuori in tutti i negozi Minimarket con la nuova collezione Zen, elenco punti vendita su minimarketstore.com“, ha scritto poco fa su Instagram e su Twitter il rapper dei Club Dogo, mentre su Facebook l’azienda ha già pubblicato molte foto della nuova campagna autunnale.

LEGGI ANCHE: CLUB DOGO, “SAYONARA” FEAT LELE SPEDICATO DEI NEGRAMARO [VIDEO UFFICIALE]

Guè Pequeno sfoggia outfit total black con dettagli oro e bianchi: ci sono le felpe con cappuccio o senza, con logo Zen o con simboli e stampe in perfetto stile da strada; non mancano le t-shirt anche queste nere con stampato il numero 80 o la stampa Zen all’interno di cerchi, corone e croci. Nella collezione Autunno/Inverno 2014-2015, inoltre, per mantenere uno stile da vero rapper, Guè Pequeno indossa vari cappelli con visiera e arricchisce tutto con catene al collo, grandi orologi, bracciali e occhiali da sole.

Zen Gue Pequeno

LEGGI ANCHE: STEP UP ALL IN, GUE’ PEQUENO E LORELLA BOCCIA SCELGONO TRU TRUSSARDI [FOTO]

Dalle foto compaiono anche diversi capi di abbigliamento femminile, per le ragazze dall’anima rap, proprio come Guè: maxi magliette, felpe molto simili a quelle maschili, canotte e cappelli. Protagoniste della Fall/Winter restano – come sempre – le grafiche devastanti realizzate da Giorgio Di Salvo e prodotte da Minimarket. Uno stile che non passerà di certo inosservato ai fans di Guè Pequeno e a tutti coloro che del rap, dello street style e dei vestiti larghi ne hanno fatto uno stile di vita. Tutti i capi della vasta collezione Zen sono disponibili online e nei vari punti vendita sparsi per l’Italia.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy