Yoox diventa sportivo: arriva la sezione dedicata allo sportswear

Finita l’estate è tempo di rimettersi in forma e di iniziare a fare un po’ di movimento ma con stile. Per questo Yoox approfitta dell’autunno per lanciare una sezione interamente dedicata allo sport. Il gruppo italiano che dal 2000 si occupa di e-commerce nel settore della moda e del design, infatti, ha aperto allo sportswear con capi e accessori di grandi marche. Una novità che ha attirato gli occhi dei fashion addicted, degli esperti del settore, ma anche quelli dei tanti i clienti sportivi che regolarmente fanno acquisti online.

La nuova vetrina di Yoox.com comprende oltre 2000 prodotti di brand tra i quali spiccano New Balance, Nike, The North Face, Patagonia, Under Armour e altri nomi di nocchia come Drop of Mindfunless, Lucas Hugh e No Ka ‘Oi. La sezione sportswear ha, in più, uno spazio dedicato alle collaborazioni esclusive come ad esempio quella di Bwgh for Puma. Un mare magnum di abbigliamento sportivo per tutti i gusti, per tutte le taglie e per tutti gli sport che sicuramente attirerà nuovi utenti e incrementerà, con molte probabilità, gli acquisti.

LEGGI ANCHE: YOOX, COME FUNZIONA IL SITO DI E-COMMERCE MULTI-BRAND LEADER NEL MONDO

Uno spazio dove il Fashion si fonde con lo Sport, dove la prestazione tecnica diventa attitudine e lifestyle dinamico“, così Yoox definisce la sua nuova vetrina. Tutti i capi visionabili e soprattutto acquistabili sul sito di e-commerce italiano sono caratterizzati dal design innovativo e sono pensati appositamente per i clienti più esigenti, quelli che non vogliono rinunciare allo stile neanche mentre fanno attività sportiva.

In fondo, il popolo della rete è più variegato di quello che si può recare in un normale store, dunque Yoox punta ad accontentare tutti, anche gli amanti dello sportswear e del look urbano casual e trendy. L’innovativa sezione che comprende capi di abbigliamento da donna, da uomo e da bambino, è già attiva sul sito ufficiale del servizio di shopping online yoox.com.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy