Ops!, Cruciani, We Positive: ecco tutti i braccialetti dell’Autunno 2014 [FOTO]

Il bracciale è un accessorio al quale in pochi rinunciano. Abbinato ad altri elementi di bijoux o portato da solo, viene indossato con piacere sia dalle donne che dagli uomini anche in autunno e in inverno. Per la stagione Fall/Winter 2014-2015 sono tante le case di gioielli e bigiotteria che hanno realizzato bracciali nuovi, particolari e diversi tra di loro.

Partiamo da Ops!Object che, senza abbandonare il cuore che da sempre caratterizza tutte le sue linee, per l”autunno appena iniziato ha pensato agli inediti modelli Pied de Poul: 6 diversi colori, tutti caratterizzati dall”optical texture che ricorda il tessuto sartoriale tipico degli anni 80, tutti in vendita a 36 euro. I più vivaci sono l”azzurro e il prugna, più sobrio (forse troppo) il nero, modello che mette meno in risalto degli altri 2 il motivo quadrettato autunnale.

Sempre rivolti a un pubblico giovane – sia femminile che maschile – sono i nuovi braccialetti Cruciani, colorati anche per le prossime stagioni e con nuovi soggetti: originale il modello con chiave e lucchetto, quello con il pirata e quello creato ad hoc per Halloween arancione con tante piccole zucche. Più scontati i braccialetti con le farfalle, i cuori e le stelle, che siamo abituati a vedere ad ogni collezione. I Cruciani bracelets per l’Autunno/Inverno 2014-2015 costano dai 10 euro in su.

Il brand 2Jewels si mantiene su uno stile più classico ma comunque casual con modelli in acciaio impreziositi da zirconi e punti luce bianchi che, per la campagna Fall/Winter 2014, sono tutti indossati con sensualità da Belen Rodriguez e Gabriel Garko (clicca qui per conoscere tutti i dettagli sulla collezione). Pandora, invece, rappresenta il suo autunno in una linea di gioielli, prevalentemente femminili, molto lavorati che rappresentano il più delle volte foglie e fiori (scopri su Velvet Style tutta la collezione Shimmering Leaves).

Morellato pensa sia agli uomini che alle donne con le sue linee di bracciali autunnali: più romantici per lei (guarda le collezioni Cuore Mio, Drops e Colours), più sportivi per lui, in ceramica e in acciaio, a maglie o a perle sui toni del blu, del marrone e del nero e con prezzi dai 49 euro in su.

Per l”autunno tornano anche i We Positive, i braccialetti che vanno a ruba tra i vip dei quali vi avevamo già parlato tempo fa. C”è la collezione Luxury con tanti Swarovski particolarmente indicata per le donne, quella Cartoon più bambinesca dedicata a Superman, Titti e ad altri personaggi della Marvel e della Warner Bros, quella Vintage dall”effetto consumato rivolta a uomini e donne e, infine, la più vivace collezione Fantasia, anche questa unisex. I braccialetti We Positive sono tutti esteticamente molto carini ma il loro prezzo è forse un po” esagerato per essere dei piccoli accessori di pelle: un bracciale può costare anche 45 euro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy