Violetta: è in arrivo Tini, la sua prima linea di abbigliamento

Che di stile se ne intendesse non c’erano dubbi, ma che sarebbe diventata a breve, a tutti gli effetti, una stilista forse non se lo immaginava nessuno. Si tratta di Violetta, l’idolo di tutte le giovanissime, il personaggio interpretato dalla vivace e sbarazzina Martina Stoessel, che di recente ha anche incontrato Papa Francesco (argentino come lei) ed ha partecipato alla Partita Interreligiosa per la Pace, scatenando diverse polemiche per il suo look succinto (leggi perché su Velvet Style).

LEGGI ANCHE: ZAINI BIMBA, TORNARE A SCUOLA CON VIOLETTA, HELLO KITTY E …

Proprio alcuni giorni fa, la star, avrebbe rivelato al settimanale Gente i suoi gusti e i suoi outfit (che Velvet Style vi aveva già mostrato qui) dicendo “Mi piacciono i jeans, i tacchi, gli anfibi“, ma soprattutto avrebbe svelato il prossimo arrivo di una linea di abbigliamento femminile realizzata da lei dal nome Tini.

Non si sa molto di più sulla sua inedita collezione, ma ciò che è certo è che gli abiti disegnati da Martina Stoessel saranno dedicati prima di tutto alle fans di Violetta che già non stanno più nella pelle. “Quando feci il casting per la serie Disney – ha detto la stella argentina a Genteavevo i capelli lunghi fino alla vita e mi dissero che li avrei dovuti tagliare. Erano la cosa più preziosa che avessi ma pensai: beh, pazienza“. Ed è con lo stesso spirito spensierato che la Stoessel ha accennato di Tini, la sua collezione, al settimanale.

LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI …LODOVICA COMELLO

In attesa di presentare la sua prima linea di capi di abbigliamento, Violetta è pronta a tornare su Disney Channel per la terza stagione della serie tv che andrà in onda dal 20 ottobre dal lunedì al venerdì alle 20,10 (scopri qui in anteprima i look dei personaggi di Violetta 3).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy