H&M e Alexander Wang: una collezione sportiva in arrivo a novembre [FOTO]

Le novità in casa H&M per questo Autunno/Inverno 2014-2015 non sembrano avere fine: dopo la collezione Studio A/W e quella eco-friendly da poco svelata, l’azienda svedese è quasi pronta per presentare un’inedita linea di capi di abbigliamento maschili e femminili disegnata da Alexander Wang. Le prime immagini della collezione super sportiva sono state pubblicate proprio dallo stilista statunitense dalle origini taiwanesi sulle sue pagine social, mentre per toccare con mano i vestiti di Alexander Wang per H&M nei negozi bisognerà attendere il 6 novembre.

LEGGI ANCHE: STUDIO A/W 2014, H&M PORTA L’ALTA MODA NEI SUOI STORE [FOTO]

I primi scatti dell’esclusiva campagna ricordano in parte collezioni passate dello stilista, soprattutto quelle di sportswear, ovviamente. I colori protagonisti sono il bianco, il nero e il grigio e bisogna dire che – rispetto alle linee viste finora negli store H&M – questa collezione ha un carattere aggressivo, deciso, che probabilmente sarà veramente apprezzato solo dai grandi amanti dello sport e di Alexander Wang e da coloro che hanno uno spirito da guerrieri.

Nella Fall/Winter collection spiccano, ad esempio, le felpe in neoprene dalle tinte scure, sia per le donne che per gli uomini, gli shorts forati e stampati, più corti per lei e leggermente più lunghi per lui, i top da fitness e i leggings super aderenti come quelli sfoggiati da Rihanna in una foto scattata di recente e pubblicata da Alexander Wang su Instagram.

Rihanna Alexander Wang

LEGGI ANCHE: H&M DIVENTA ECO-FRIENDLY, ARRIVA LA COLLEZIONE CONSCIOUS DENIM [FOTO]

Alexander Wang H&M donna

Per gli uomini, la collezione H&M propone anche parka black, beanie e borsoni sportivi, per le donne beanie hat, zaini e scarpe stringate con il tacco, per dare anche un tocco femminile e sensuale allo sportswear by Alexander Wang. Non una linea di abbigliamento comune, insomma, che esce un po’ dagli schemi di H&M il cui successo è una vera sfida.

Alexander Wang H&M

I capi femminili e maschili arriveranno il primo giovedì di novembre in circa 250 punti vendita H&M selezionati e ovviamente sul sito di shopping online dell’azienda low cost.

Foto by Facebook and Instagram

Impostazioni privacy