Imperfect, da Belen a Chiara Nasti: il look autunnale è sporty-chic [FOTO]

Di imperfetto hanno poco o nulla eppure il brand Imperfect sembra averle conquistate: si tratta delle fashion blogger Chiara Nasti e Chiara Biasi e delle sorelle Rodriguez (Belen e Cecilia) che sui loro profili Facebook mostrano vari scatti con indosso capi casual della nuova collezione del marchio di abbigliamento sportivo. Pantaloni lunghi e corti, t-shirt, felpe e cappellini con scritte, alcuni dei quali riprendono anche le fantasie floreali che già avevamo visto nella collezione estiva.

LEGGI ANCHE: IMPERFECT, CANOTTE E T-SHIRT PER UN’ESTATE CASUAL E FASHION

La prima a sfoggiare il suo abbigliamento by Imperfect è Chiara Biasi che dedica al brand anche un post sul suo blog. Nei suoi look autunnali e invernali (dei quali vi avevamo già parlato alcuni giorni fa) non mancheranno i cappellini colorati di Imperfect (blu, verde, turchese, rosso) con simpatiche scritte tipiche dei fumetti (Ops, Sbamm, Shhhh) e gli shorts neri traforati che la fashion blogger indossa con bluse colorate e fantasia.

Imperfect Chiara Biasi

Imperfect Chiara Biasi 1

I cappellini Imperfect fanno impazzire anche Cecilia Rodriguez che per il suo look sporty-chic ne sceglie un modello con scritto “Slurp” rosa fucsia, tinta che mette in risalto i suoi colori.

Cecilia Rodriguez Imperfect

Più sportiva la sorella Belen – già testimonial del brand – che si scatta un selfie in compagnia di Stefano De Martino durante gli allenamenti in palestra con una felpa nera con cappuccio e sul braccio, ben in evidenza, la scritta Imperfect in bianco.

Imperfect Belen Stefano

La più estrosa, però, resta Chiara Nasti che indossa uno shorts nero (lo stesso di Chiara Biasi) abbinandolo a una felpa a girocollo nera con toppe colorate e scritte disordinate, in perfetta linea con lo stile del brand.

Imperfect Chiara Nasti

Insomma, ciascuna a suo modo, la Biasi, la Nasti e le Rodriguez non fanno a meno dei capi di sportswear trendy nel loro guardaroba autunnale e scelgono l’estrosità e il mad style di Imperfect.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy