Comete Gioielli: Desideri è la nuova collezione in oro bianco e diamanti [FOTO]

La luce non manca mai nelle collezioni di Comete Gioielli, ma per questo Autunno/Inverno 2014-2015 il brand italiano ha voluto esagerare proponendo dei bijoux ricoperti di diamanti più che luminosi. Si tratta di Desideri, una nuova linea di monili preziosi consigliati per un’occasione speciale e – perché no – anche per il giorno del proprio matrimonio. Tutti i componenti di questa new collection by Comete Gioielli puntano ad attrarre una donna raffinata, di classe che a un bell’anello o a un bel paio di orecchini non rinuncerebbe mai.

A spiccare per primi nella linea Desideri sono, non a caso, gli anelli: Comete ne propone tre modelli distinti, il primo più importante in oro bianco con una doppia fascia di diamanti disposti a zig zag, e gli altri due più semplici, ma non meno splendenti, con un’unica fascia di diamanti a zig zag o a grappolo. Per un perfetto abbinamento, Comete Gioielli ha creato anche un bracciale rigido con diamanti fitti, uniti artigianalmente uno all’altro.

Comete gioielli collier

A completare la parurre in maniera fine, senza esagerare, ci pensa il collier Desideri in oro bianco con diamanti al centro e con due importanti punti luce laterali, il resto della catenina è libero e lineare così da non appesantire il girocollo già di per sé importante. Per le donne che amano i ciondoli simbolici, un po’ vistosi, che si appoggiano su maglie e abiti per arricchirli, il brand italiano ha pensato a delle collane con catenella in oro bianco e pendente a forma di croce, di cuore e di stella ricoperti di diamanti: tutti molto belli, ma da indossare da soli e non con gli anelli e i bracciali Desideri, per evitare che tanta luce diventi pacchiana.

Comete gioielli desideri

La collezione Desideri è solo una delle novità che Comete presenterà questi autunno e inverno. La spesa per l’acquisto di un accessorio dell’azienda è importante e va dai 300 euro a salire, ma per gioielli in oro bianco ricoperti di diamanti si può anche capire.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy