Categories: Profumi

Gisele Bundchen nuova Marilyn per Chanel N.5: il teaser

Solo alcuni mesi fa la rivista americana Forbes l’ha eletta “modella più ricca del mondo” ed ora il suo obiettivo – per crescere ancora – poteva solo essere quello di raggiungere i livelli di Marilyn Monroe e in qualche modo può dire di avercela fatta. Stiamo parlando della super top model brasiliana Gisele Bundchen, scelta come nuova testimonial di Chanel N.5: anche lei andrà a dormire solo con due gocce di profumo come Marylin?

LEGGI ANCHE: GISELE BUNDCHEN PRIMA CLASSIFICATA, E’ LA MODELLA PIU’ PAGATA DEL MONDO

Il video ufficiale del nuovo spot uscirà domani – 15 ottobre – ma per ora in rete circola il teaser che dà solo un piccolissimo assaggio dell’eleganza, della sensualità e della femminilità di Gisele Bundchen per Chanel. Difficile raggiungere i livelli di Marilyn Monroe: quella di cui si è presa carico la top model è una dura sfida, ma la grinta e la determinazione per superarla non le mancano.

Cresce, dunque, la curiosità di vedere la versione integrale del video spot di Chanel N.5 girato da Baz Luhrman, regista de Il grande Gatsby e di Moulin Rouge e già autore della campagna pubblicitaria con Nicole Kidman. Intanto orgogliosa ed emozionata, Gisele Bundchen alcuni giorni fa ha scritto sui social: “Sono onorata di essere il volto di Chanel N.5; che esperienza straordinaria è stata lavorare con il regista Baz Luhrman e la squadra di Chanel” e dette da lei, che di collaborazioni con grandi maison ne ha avute tante e tante, queste parole hanno un certo valore.

Al party di presentazione della nuova campagna di Chanel N.5, Gisele è apparsa in splendida forma, sorridente, disinvolta, con un mini abito grigio con balza finale e un paio di décolleté vertiginosi a punta, elegante come solo una vera diva sa essere. Sarà così elegante anche nel video spot di Baz Luhrman? Intanto ecco il teaser di The one that I want by Chanel N.5:

Foto by Twitter and video by Youtube

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa