Stroili presenta Bling Bling Denim: special guest Luca Argentero e Elisa Sednaoui

Unire il jeans all’oro: una bella sfida. Ci ha provato Stroili che ieri – 28 ottobre – a Milano ha presentato la sua inedita collezione Bling Bling Denim. Che al brand di bijoux piaccia la creatività non è cosa nuova, ma se finora aveva conquistato le clienti con fili d’oro, mix di punti luce e giochi di colore (come nella recente linea Leimoticon), questa volta è un tessuto ad essere protagonista e non un tessuto qualsiasi: uno dei più amati di tutti i tempi.

La collezione Bling Bling Denim by Stroili Oro è stata ufficialmente presentata con due ospiti d’eccezione come l’attore Luca Argentero e la modella Elisa Sednaoui – entrambi giovani, trendy e amanti degli accessori, soprattutto dei bracciali – che hanno posato accanto agli originalissimi elementi di bijoux. “Una nuova sfida – ha sottolineato l’Ad di Stroili Maurizio Merenda, affermando che – ormai gioielli e fashion sono un binomio imprescindibile, fanno parte del nostro dna , e questo accostamento azzardato rende ancora più glam i nostri nuovissimi prodotti dal prezzo possibile, ma sempre molto Smart“.

Luca Argentero Elisa Sednaoui

Sì, azzardato è la parola più adatta per descrivere l’unione di un metallo prezioso qual è l’oro con il jeans, ma – almeno a prima vista – il connubio non sembra niente male. I primi accessori della linea Bling Bling Denim ad essere stati mostrati da Stroili sono i bracciali: c’è il modello spesso e rigido con base in oro e copertura in jeans blu scuro e punti luce e quello rigido solo a metà con catenella d’oro a chiudere. Dalle prime foto si intravede anche qualche anello a fascia spessa, anche questo con base in oro e copertura in jeans e strass sparsi che danno un interessante tocco di luce.

Bracciali Stroili denim

Insomma, questa volta Stroili ha osato più del solito, ma la collezione Bling Bling Denim difficilmente passerà inosservata alle clienti più vanitose.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy