Stile Libero #38: Belen Rodriguez

Si è tenuto solo alcuni giorni fa l’evento 2Jewels presso la Boutique Stroili di Milano. Ospite d’eccezione, nonché testimonial del brand insieme a Gabriel Garko, è stata Belen Rodriguez che, come era facile immaginare, è stata accolta da una gremita folla di fans che le hanNo chiesto autografi e che con lei hanno scattato moltissimi selfie.

LEGGI ANCHE: 2JEWELS, BELEN RODRIGUEZ E GABRIEL GARKO TESTIMONIAL DELLA FALL/WINTER 2014-2015

La showgirl argentina, in occasione del 2Jewels event, ha scelto un look total black molto castigato: pantalone a vita alta a palazzo nero con una riga arancio e blu acceso su entrambi in profili e una blusa nera smanicata infilata nel pantalone. Bellissima la pelliccia nera e arancio indossata sopra all’outfit dalla Rodriguez per un risultato senza dubbio molto femminile, elegante, raffinato.

Belen 2Jewels pelliccia

Ma per sfoggiare alcuni dei gioielli preziosi delle nuove collezione 2Jewels non sarebbe stato meglio un tubino o magari anche un pantalone ma con una maglia semplice e non con una camicetta? Perché questa domanda? Perché in questa apparente perfezione del look di Belen, c’è stata una disattenzione che non può essere sorvolata.

Belen 2Jewels

LEGGI ANCHE: JADEA, IL FASCINO DI BELEN IN LEGGINGS DI PIZZO, ECOPELLE E CINIGLIA

Basta guardate gli scatti della serata per rendersi conto che, quasi in tutti, il ciondolo della linea Follow me (con cuore e freccia) di 2Jewels, indossato da Belen, non si vede, perché nascosto tra un bottone e l’altro della camicetta. Ma era la serata dei selfie con la bella e affascinante Rodriguez o il 2Jewels event alla boutique Stroili di Milano? Forse, a discapito del brand di bijoux, l’attenzione è andata solo e soltanto sulla showgirl sudamericana e il ciondolo quasi del tutto nascosto non ha di certo aiutato. Tutto da rifare?

LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO PROTAGONISTA NEL PRIMO SHOOTING DI 4STOREMILANO

Foto by Facebook

Impostazioni privacy