Chicca (e il suo sorriso) testimonial di Tip&Top Jewels: il video

Francesca Rocco, dai più conosciuta come Chicca del Grande Fratello 13, è il volto (e il sorriso) della nuova collezione di gioielli Tip&Top. Il brand italiano, noto soprattutto per le sue inusual t-shirt indossate spesso anche da vip e personaggi del mondo dello spettacolo (Barbara D’Urso, La Pina, Karina Kascella), ha scelto la smagliante Chicca per mettere in risalto i suoi bijoux moderni e luminosi.

LEGGI ANCHE: TUTTO SPOSI, CHICCA E GIOVANNI FUTURI TESTIMONIAL DI VANITAS?

Il video del backstage di Tip&Top Jewels mostra Francesca Rocco dal trucco e parrucco fino alle pose con indosso, appunto, la new collection di gioielli del marchio abruzzese. Collane, anelli, bracciali e orecchini che alternano colori chiari e scuri, dal nero all’oro rosa. L’ex concorrente del Gf13 sfoggia da subito lunghe collane vistose più volte girate intorno al collo, di perline, di perle e di strass, ed altre più corte con ciondolo satinato a forma di cuore; porta dei bracciali rigidi spessi e dorati abbinati ad orecchini a cerchio sullo stesso tono ed altri modelli a treccia più importanti e adatti anche a un look chic e informale.

Nel video di Tip&Top Jewels, inoltre, Chicca indossa numerosi e vistosi anelli, anche due per ogni mano: ci sono quelli con perla in rilievo, quelli con strass e punti luce e le fedi spesse e molto luminose. Per mettere in risalto i gioielli Tip&Top, Francesca Rocco usa in primis il suo sorriso contagioso e a questo unisce i tanti look sobri ma chic (camice bianche, mini abiti, bluse floreali, chiodi di pelle) e un make up smokey eyes che crea un interessante contrasto con la luminosità dei bijoux. I fans saranno sicuramente entusiasti di vederla posare per una campagna pubblicitaria; ecco di seguito il video del backstage di Tip&Top Jewels:

Tip &

Foto by Facebook and video by Vimeo

Impostazioni privacy