Leonardo Greco e Diletta Pagliano testimonial di un nuovo brand di bracciali [VIDEO]

Avevano parlato di novità in arrivo già alcuni giorni fa attraverso i social network e, finalmente, Leonardo Greco e Diletta Pagliano hanno rivelato di cosa si tratta. Niente matrimonio o figli – come molti fans avevano sperato – ma una collaborazione lavorativa che ha a che fare con il mondo della moda e del bijoux in particolare.

La coppia uscita da Uomini e Donne cinque anni fa, ma ancora molto seguita ed amata da un gran numero di ammiratori e ammiratrici, infatti, ha scelto di nuovo la via dei social (e di Facebook nello specifico) per rivelare la news di lavoro: “Eccociiii, scusate il ritardo ma siamo molto presi – hanno scritto Leonardo Greco e Diletta Paglianoora tocca a voi!!! Io e la Dile siamo i testimonial di un nuovo brand di bracciali Bandelli Line …. bracciali molto belli, sportivi ed eleganti per tutte le fasce di età“.

L’ex tronista e la sua fidanzata, inoltre, hanno pubblicato un video nel quale hanno parlato più nel dettaglio della collaborazione con Bandelli Line, mostrando anche alcuni modelli dei bracciali che sono stati chiamati a rappresentare. Si tratta di una collezione di bijoux appartenente a una piccola azienda al 100 per cento italiana e caratterizzata da bracciali semi rigidi che alternano tessuti e metallo e disponibili in tantissimi colori (blu, verde, oro, fucsia, argento, nero) sia maschili che femminili.

Bracciali Leonardo Diletta

Presto – come Leonardo Greco ha sottolineato nel video su Facebook – arriveranno anche le foto ufficiali della campagna pubblicitaria di Bandelli Line, per ora la coppia di Uomini e Donne invita tutti i fans a mettere mi piace sulla pagina Facebook del brand di bracciali e ad andare a vedere il sito ufficiale bandelliline.com. Per Leonardo Greco e Diletta Pagliano sarà l’inizio di una carriera come testimonial nel mondo della moda? Staremo a vedere.

Foto and video by Facebook

Impostazioni privacy