Swarovski: bracciali Stardust e stelle di cristallo per il Natale 2014

Il Natale di Swarovski è davvero ricco di numerose sorprese scintillanti da mettere sotto l’albero. La collezione Autunno/Inverno 2014-2015, unita alle limited edition natalizie di Swarovski, offre, infatti, una varietà multicolore di idee regalo preziose per la clientela femminile: gioielli, oggettistica e palline di Natale riempiono le vetrine dei rivenditori ufficiali, cercando di rispecchiare i gusti di tutte le donne.

A spiccare per primi sono i bracciali Stardust double, modelli tubolari indossati dalla bellissima modella Miranda Kerr e disponibili in numerosi colori (dal nero all’oro, dal fucsia al blu, dal verde al bianco) a 79 euro cadauno. Per una parurre completa e altamente luminosa, Swarovski consiglia di abbinare gli Stardust al pendente Bloom Long a forma di farfalla (149 euro) o al bracciale Babylon a catena con cristalli e pietre gioiello (149 euro).

Per un regalo di effetto, ma più casual e meno impegnativo, poi, Swarovski consiglia la sua linea di bracciali Slake con numerosi strass e chiusura con automatico (69 euro): giovanili, sbarazzini e ideali da indossare sia con jeans e pullover che con un abito più importante. L’azienda li abbina alle luminose collane Swarovski Stone mini (69 euro) o ai vistosi orecchini pendenti della linea Belle (69 euro).

Se si vuole sorprendere una donna con un gioiello scintillante e molto di classe, Swarovski propone la collana principesca Baron (119 euro) con petali dai toni delicati contornati di cristalli bianchi e cangianti, l’orologio Crystalline tempestato di Swarovski a 329 euro, oppure – un po’ più economica – la parurre Spectacular con gocce di cristalli colorate a 129 euro.

Nel Natale del brand di gioielli non potevano mancare gli oggetti tipicamente natalizi: cagnolini e gattini di Swarovski con cappello di Babbo Natale rispettivamente a 79 e a 44 euro e i simpatici elfi verdi con dettagli rossi a 49 euro cadauno. Infine, per decorare anche l’albero con lo stile di Swarovski, ci sono la palla di natale edizione annuale a 79 euro e la stella di natale edizione annuale a 59 euro. Da Swarovski, dunque, è possibile trovare numerose idee molto diverse tra loro, ma tutte con un solo obiettivo: illuminare e impreziosire il Natale delle donne.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy