Beard Baubles: palline di Natale per decorare la barba

Chi pensava che gli hipster sarebbero passati di moda si sbagliava; la loro barba lunga e folta, infatti, è una delle principali protagoniste delle festività natalizie in arrivo, quasi sullo stesso piano dell’albero di Natale. Una notizia che ha dell’incredibile e che soprattutto lancia una tendenza incredibile: quella di decorare la barba con tante colorate palline di Natale.

barba palline Natale

LEGGI ANCHE: ALBERO DI NATALE, 10 IDEE PER DECORARLO CON ELEGANZA

La bizzarra moda è nata a Londra ma già sta spopolando in tutta l’Inghilterra, negli Stati Uniti, in Australia e in molti ne iniziano a parlare anche in Italia. Dalla città britannica, infatti, stanno arrivando i così chiamati “Beard Baubles“, dei kit natalizi per arricchire ed impreziosire la barba in un modo senz’altro buffo e che sta conquistando tantissimi hipster. In ogni confezione di “Beard Baubles” ci sono ben 14 palline a misura di barba da appendere a proprio gusto su tutta la morbida superficie pelosa a un prezzo contenuto di 5 sterline.

beard baubles

LEGGI ANCHE: HIPSTER IN VIA D’ESTINZIONE? ARRIVANO I NEW NORMAL

L’azienda ad aver inventato l’estrosa decorazione per barba (mai vista prima d’ora) è la società di comunicazione Grey London: il progetto in realtà era nato per un semplice servizio natalizio volto alla realizzazione di cartoline e biglietti di auguri, ma in breve tempo è diventato un trend al 100 per cento, tanto che, attualmente, le spedizioni delle Beard Baubles sono attive in tutto il mondo.

Chi non ha la barba dovrà, per forza di cose, rinunciare alla moda del Natale 2014, ma gli uomini barbuti non potranno farne a meno: quest’anno non solo non dovranno tagliarla prima di Natale, ma non dovranno a tutti i costi utilizzarla – come ogni anno – per travestirsi da Babbo Natale; basterà appendere con stile 14 palline colorate per risultare trendy, simpatici e pienamente immersi nell’atmosfera natalizia.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy