Stile Libero #41: Stefano De Martino

È a tutti gli effetti il proprietario di un negozio di moda giovane e originale in una zona abbastanza frequentata di Milano (zona Castello Sforzesco), ma dall’inaugurazione oltre ad aver cambiato mestiere Stefano De Martino sembra aver cambiato anche look. Forse gli piace provare i capi di abbigliamento del suo 4store. O forse gli piace sfoggiare look eccentrici per la strade della città della moda con l’intenzione di lanciare nuovi trend del 2015. Resta il fatto che negli ultimi giorni l’ex ballerino è stato paparazzato con un outfit piuttosto fuori stagione.

Stefano De Martino, con il freddo che sta interessando Milano (come il resto dell’Italia), ha pensato bene di uscire con un trench-coat beige, lungo fin sotto al ginocchio, con doppiopetto e una scritta sulla schiena che ha stupito in molti: “Hooligans“, termine inglese utilizzato per indicare i tifosi violenti delle squadre di calcio britanniche e che più in generale si usa per appellare persone ribelli e indisciplinate. E, se si parla di moda invernale, Stefano De Martino un po’ ribelle lo è senz’altro.

Stefano De Martino look

Per completare il suo look primaverile indossato a fine dicembre, poi, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha abbinato al trench un jeans strappato, una t-shirt a girocollo bianca apparentemente di cotone e un paio di sneakers. Capelli mossi un po’ lunghi con riga in mezzo, occhiali da sole scuri, qualche anello del brand Nove25 e una busta in mano: il regalo di Natale di Belen? Forse.

Ciò che è certo è che la showgirl sotto l’albero, per il suo estroso marito, potrebbe mettere una sciarpa e un cappotto più indicato per le stagioni fredde. Ma se De Martino preferisce il trench anche a dicembre, all’estremo opposto c’è chi – come Lenny Kravitz – sostituisce la sciarpa con una vera e propria coperta: guarda il look eccentrico del cantante su Velvet Style.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy