Decathlon: idee regalo dell’ultimo minuto per i più sportivi [FOTO]

Mancano solo 2 giorni alla Vigilia di Natale ma sono molti gli italiani ancora in cerca del regalo giusto da mettere sotto l’albero (leggi qui tante idee last minute per lei e per lui). Se si hanno amici e parenti sportivi una soluzione dell’ultimo minuto funzionale ed economica la si può trovare da Decathlon. Abbigliamento, accessori, giochi: nel megastore dello sportswear è possibile acquistare il Xmas gift per ogni gusto e per ogni età.

Per un pensiero caldo, sportivo, da poter indossare tutti i giorni su una tuta o su un paio di jeans, Decathlon propone i pile Quechua, disponibili in moltissimi colori, nelle versioni uomo, donna e bambino, chiusi o aperti avanti a partire da 5,95 euro. Per rimanere su un capo di abbigliamento spendendo un po’ di più ci sono anche le felpe con cappuccio: rosa fucsia con pelliccia interna per lei a 30,95 euro e grigia con scritta rossa per lui a 20,45 euro.

Nei negozi Decathlon sono numerosi, nonché molto pratici, i giubbini impermeabili, le giacche da running e quelle da escursionismo in vendita a vari prezzi: si possono spendere da 8,95 fino a 119 euro. I leggings sono un altro capo molto gradito dagli amanti dello sport (uomini e donne indifferentemente) e anche in questo caso il negozio degli sportivi non si fa trovare impreparato a Natale con modelli in cotone o in microfibra, termici e non, dai 10 ai 20 euro.

Parlando di accessori, invece, Decathlon propone il bracciale porta smartphone Kalenji ideale per i corridori o per chi fa palestra a 7,95 euro, il cardiofrequenzimetro Geonaute a 29,95 euro, le borracce, i polsini per trattenere il sudore, gli attrezzi da body building e anche una serie di elementi ludici ideali per i bambini, tra cui il bersaglio in velcro con 3 palline di Geologic (5,95 euro) e i pattini in linea per bimbi da 4 a 8 anni di Oxedo.

Le idee da 10, 20, 30 euro (e anche più), dunque, non mancano da Decathlon e possono risolvere in breve tempo i problemi di coloro che in quanto a regali sono ancora in alto mare.

Foto by Facebook and Ufficio Stampa

Impostazioni privacy