Categories: Underwear

Goldenpoint si tinge di rosso: slip, reggiseni e collant per le feste [FOTO]

Ci sono i regali di Natale dell’ultimo momento (quelli che il 90 per cento degli italiani si riduce a fare) e poi c’è l’intimo rosso, una moda sempreverde nel periodo delle feste (sia a Natale che a Capodanno), un regalo che se ricevuto sotto l’albero è sempre gradito. Di rosso, questo Natale 2014, si tinge anche Goldenpoint che con la sua sexy testimonial Federica Nargi presenta una linea di intimo, collant e parigine interessanti per dare un tocco sbarazzino al proprio underwear.

Sparkling Christmas (scintillante Natale) si chiama la campagna natalizia di Goldenpoint e il nome è azzeccato e convincente. Fanno parte della linea di lingerie per le feste slip in pizzo Sisi disponibili nel classico rosso cardinale, ma anche in nero, in grigio e in bianco (7,99 euro), slip brasiliani in pizzo Sisi in vendita nelle stesse tonalità (7,90 euro) e reggiseni imbottiti in pizzo Sisi presenti in catalogo in rosso, nero, grigio, bianco, verde smaraldo, blu e altri colori (14,99 euro).

A completare la Sparkling Christmas, come il brand mostra anche con immagini sui social network, sono i collant: ci sono le classiche parigine rosso Natale, magari da abbinare a un tubino nero e a una décolleté nera (leggi qui tante idee su come vestirti il 24 e il 25 dicembre), ma si spazia anche con modelli che al rosso preferiscono i glitter; collant Lumiere di Philippe Matignon (11,90 euro), autoreggente Raye base jarettiere sempre di Philippe Matignon (12,99 euro) o il più pratico leggings distressed di Hue (24,99 euro). Per un particolare natalizio non troppo impegnativo e per stare caldi e comodi a casa propria, ci sono – infine – i calzini antiscivolo Golden Lady rossi con fiocchi e dettagli neri a 6,99 euro.

Un tocco di rosso, insomma, a Natale e a Capodanno non può mancare e con le proposte Goldenpoint si può giocare con look sexy o buffi e sbarazzini.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa