Francesca Pascale si fa bionda. Il nuovo look di lady Berlusconi

Cambio look, mi faccio bionda! Chissà se è stata una decisione ponderata o istintiva. Francesca Pascale dà nuova vita alla sua chioma e sfoggia una testa biondissima. L’abbiamo vista oggi, 15 gennaio, a Roma in occasione della manifestazione organizzata dal club Forza Silvio e intitolata “Sì, amo l’Italia”. Si è presentata in dolcevita nero e collana Tiffany, giubbino in pelle testa di moro e solito trucco (eye-liner ner, un leggero smokey e una bocca prugna, lucida con contorno labbra più marcato). Ma i capelli, adesso, sono biondi e mettono in risalto le sopracciglia ad ali di gabbiano rimaste castano scuro.

Una scelta fuori tendenza per lei. Il trend di stagione, infatti, non osa più colori netti. Non c’è biondo e non c’è castano. Dopo il boom dello shatush e del degradè, nel 2015 è esploso il bronde, un tono caldo a metà strada tra il brown e il blonde. Francesca, invece, osa un biondo deciso, lontano dai suoi proponimenti di scivolare, pian piano, verso uno stile bon ton, discreto, da vera signora.

È dalla notte dei tempi che i capelli di una donna fanno rima con qualche cambiamento importante nella sua vita. Quando si sceglie un altro colore o si dà un taglio, spesso, vuol dire che si ha bisogno di rinnovamento. E non c’è niente di meglio che iniziare dalla testa! In effetti, è già da un po’ di tempo che rumors sostengono una crisi di coppia tra la first Lady napoletana e Silvio Berlusconi. Tuttavia, le immagini scattate stamattina all’Auditorium del Divino Amore, non mettono benzina sul fuoco dei pettegoli. La Pascale non si abbandona mai a tenerezze in pubblico. Composta, è rimasta sempre vicina al suo partner senza dare adito a pensieri distruttivi. Ma non si limita ad annuire e regalare sorrisi. Lady Berlusconi si lancia spesso nell’attualità del Paese dispensando consigli e insinuando dubbi circa nuove strategie. Immancabile il suo pensiero sulle recenti vicende dell’ormai ex presidente Giorgio Napolitano. La Pascale si è spinta fino ad un toto-nomi. Cosa le salterà per la testa? Per adesso, sicuramente, un biondo fuori dalle proposte di moda.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy