Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2015
  • Gennaio
  • 15
  • Decathlon, i saldi continuano: tutti gli sport, sotto ogni cielo
  • Sportswear

Decathlon, i saldi continuano: tutti gli sport, sotto ogni cielo

Redazione 15 Gennaio 2015
Segui Velvet Style su
Aggiungi ai preferitiGoogle News
Segui Velvet Style su Google Discover:
  1. apri l'app Google e vai al feed Discover
  2. cerca Velvet Style o apri un nostro articolo
  3. tocca il pulsante Segui accanto al nostro nome

Sono passati pochi giorni, eppure le vacanze di Natale sembrano un lontano ricordo. C’è qualcosa, però, che continua a farci da memo: i chili di troppo. Anche questo primo gennaio avremo fatto dei buoni propositi. L’immancabile è sempre lì, in cima alla lista: si chiama palestra. O comunque, esercizio fisico, a prescindere dalla tipologia. E allora, per auto-convincerci, perché non iniziare da un’attività divertente come lo shopping? Da Decathlon continuano i saldi. Lo store offre una scelta ampissima che accontenta tutti gli sport. Un modo efficace per smaltire pandori e panettoni è sicuramente la corsa. Indoor o outdoor, a seconda dei gusti.

Ecco qualche esempio della collezione che troverete in sconto: i Corsari running uomo KIPRUN neri hanno tasca con zip (per il cellulare) e garantiscono la traspirabilità (da 20,45 a 9,45 euro); giacca running donna ELIOPLAY grigio-lilla, la manica ha un passaggio per il pollice per coprire la mano, tasca con zip e scomparti per chiavi e smartphone (da 30,95 a 15,45 euro); scarpe running uomo GALAXY bianco-nero, le Adidas dalla tomaia in mesh aperto che garantisce la massima traspirabilità (da 50,25 a 20,45 euro); la t-shirt running uomo KIPRUN azzurra, con tecnologia Equarea Protect che scongiura le irritazioni (da 20,45 a 11,95 euro); la maglia ml zip running donna ELIOFEEL arancio per il “tempo fresco”, con Tecnologia Equarea Control® che limita gli odori (da 20,45 a 11,95 euro).

GUARDA ANCHE LA COLLEZIONE PIUMINI X-LIGHT PER UOMO E PER DONNA

Ma come si sceglie l’abbigliamento da running? Il team Deacthlon suggerisce: “Il corridore sceglie il tessuto secondo le condizioni atmosferiche. In funzione del tempo, si consigliano diversi tipi di gamma. Tempo caldo: voglio un capo che traspira e mi tiene asciutto, scelgo un vestito ventilato con un buon trasferimento di umidità e fatto con componenti traspirabili. Tempo fresco o freddo: voglio un capo che mi isola dal freddo e mi tiene caldo. Ho scelto indumenti protettivi. Tempo piovoso e ventoso: Voglio essere protetto e al riparo dal vento e dalla pioggia, protezione dall’intemperie. Scelgo prodotti di protezione (antivento). In inverno: mi assicuro di coprire bene la mia testa (con un cappello o fascia), mani (con guanti) e estremità (con corsari o pantaloni termici). In estate: mi assicuro proteggere bene la testa e gli occhi dai raggi UV indossando un cappello o bandana ed occhiali da sole. È molto importante bere regolarmente, portando con me una bottiglia/borraccia/sacca e proteggere la mia pelle, applicando creme solari”.

Foto by Facebook

Tags: . running Abbigliamento Decathlon giacca saldi Scarpe T-shirt

Continue Reading

Previous: Francesca Pascale si fa bionda. Il nuovo look di lady Berlusconi
Next: Heidi Klum lancia una linea di lingerie e interpreta la prima campagna

Articoli recenti

  • Diane von Furstenberg premiata con il Couture Council Award a New York
  • Elisa sfoggia Balenciaga by Piccioli alla Festa del Cinema di Roma
  • Sonia Ammar sfoggia il Gucci storico di Tom Ford del 1996 alla Festa del Cinema di Roma
  • Pilar Fogliati in Miu Miu custom al red carpet della Festa del Cinema di Roma 2026
  • Laura Biagiotti onorata con un francobollo: la regina del cachemire e il Made in Italy
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023
In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Alcuni contenuti presenti in questo sito provengono da Amazon; sono forniti “così come sono” e possono essere modificati o rimossi in qualsiasi momento.