Scott Eastwood testimonial per Davidoff. Il figlio di Clint è un surfista amante dell’avventura

Paul Walker cede il testimonial all’attore americano Scott Eastwood: è lui il nuovo testimonial del profumo Davidoff Cool Water per la campagna che verrà lanciata durante l’estate 2015 in tutto il mondo. L’abito non fa il monaco (anche perché, solitamente, i modelli di Davidoff sono tutt’altro che abbigliati) e il nome non è sempre una garanzia. In questo caso, però, la discendenza promette bene. Scott, infatti, è il figlio di Clint Eastwood: classe 1986, Scott è nato e cresciuto vicino al mare in California e alle Hawaii. Un surfista, amante dell’oceano, il volto perfetto per il brand che lega sempre packaging, pubblicità e campagne di comunicazione proprio al più grande fratello blu.

“L’oceano – dice Scott – rappresenta un’immensa parte della mia vita da che ho memoria e sono orgoglioso di essere il volto di una fragranza che è sinonimo di quello stile di vita”. La nuova partnership tra Davidoff e Scott Eastwood segna il debutto dell’attore nell’industria delle fragranze. Scott sarà protagonista del primo spot e di tutta la campagna per la stampa del profumo. “Scott Eastwood è un astro nascente a Hollywood – dice Steve Mormoris, Coty chief marketing officer fragrances – si è sempre impegnato in materia di oceano e natura. Rappresenta un nuovo tipo di uomo: Scott Eastwood fa parte di una nuova generazione di uomini, ama vivere all’aria aperta, è avventuroso e interessato all’ambiente senza prendersi troppo sul serio. Incarna perfettamente lo spirito di Davidoff Cool Water”.

GUARDA ANCHE IL NUOVO PROFUMO TOM FORD

Figlio d’arte, Scott si è fatto conoscere dal grande pubblico interpretando oltre 20 film tra cui il recente “Fury” (nelle sale lo scorso ottobre) in cui recita accanto a Brad Pitt. Il prossimo 10 aprile, invece, sarà protagonista di “The Longest Ride”. Tra un mese, invece, inizierà le riprese del prossimo film di Oliver Stone insieme a Gordon-Levitt.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy