Oysho lancia Gymwear Studio, la prima collezione dedicata alla danza [FOTO] [VIDEO]

Oysho si ispira all’arte per la nuova collezione e guarda alla danza come disciplina, come armonia di movimento, forme e linee. È il corpo che parla seguendo la musica e diventa emozione, sensazione, sfiora l’animo come un vestito impalpabile.

È questa l’atmosfera proposta dal brand Oysho. La linea si chiama Gymwear Studio ed è dedicata a quel magico mondo di tulle e coroncine. La campagna di presentazione, infatti, vede i ballerini della Martz Contemporary Dance Company che, nel video “A beautiful film about love”, raccontano una storia che intesse moda e amore. I protagonisti della clip danzano indossando i capi della prima capsule del marchio spagnolo dedicata alla danza. Nella coreografia c’è forza e delicatezza, sentimento e passione.

Come coniugare lo stile Oysho al balletto? Il brand ha pensato ai passi, ai volteggi, alle pose. Un artista che danza deve essere libero, innanzitutto, nel movimento. E così l’imperativo nella realizzazione dei tagli è diventato il comfort: gonnelline morbide, magliette scivolate, top ergonomici accompagnano e disegnano il corpo. I capi femminili seguono la tecnica “bonded”: zero cuciture massima adattabilità al corpo. La palette propone nuances tenui che vanno dal bianco al grigio, dal rosa cipria al lilla. La linea è basic, nessuna acrobazia nelle fantasie e nelle texture. La tuta accademica è essenziale, lo scaldacuore è liscio, le gonnelline plissettate essenziali. I top lasciano scoperta un po’ di pelle, sui fianchi o sulle spalle.

Insieme alla collezione Gym, da Oysho arriva anche la linea Primavera. È una capsule easy, giovane e spiritosa. Pigiami e maglieria sono un’esplosione di colori e fantasie. Nonostante pizzi e trasparenze dominino nelle proposte donna, il tasso di sensualità salta sul cavallo dell’ironia insieme a cuori, pois e animaletti che movimentano le stampe. Più sofisticata la capsule intimo che vede il pizzo protagonista di body, top, sottovesti e completini.

Foto by Facebook – Video by Youtube

Impostazioni privacy