Miranda Kerr testimonial Wonderbra: la nuova campagna ha il volto dell’Angelo [FOTO]

Le case di moda continuano a contendersela. In questi giorni l’abbiamo vista protagonista della campagna Swarovski, adesso Miranda Kerr torna a prestare il volto (e non solo quello) a Wonderbra. Lei, ex Angelo di Victoria’s Secrets, è ancora una volta testimonial del push-up più usato nell’universo femminile. In realtà non è la sola brand ambassador del marchio di lingerie. La Primavera/Estate del brand, infatti, vede in campagna anche Solveig Mork, la modella danese. Bellezze diverse si passano il testimone: Solveig bionda, occhi azzurri e fisico prorompente ha i colori e i lineamenti dell’Est; Miranda, australiana, è una bellezza dolce ma mediterranea, ha un fisico formoso ma più longilineo.

Ma sono altri i numeri che, nel tempo, hanno fatto parlare di lei: oggi ha 31 anni, è madre di un figlio di 4 ed ha alle spalle 3 anni di matrimonio con Orlando Bloom. Per sei anni ha militato tra le fila degli Angeli di Victoria’s Secrets e, nel frattempo, ha conquistato pubblico e cover patinate. Miranda posa per la linea di lingerie che, per la Primavera/Estate 2015, scegli un mood semplice ed elegante: i reggiseni hanno coppe lisce e rasate, le culotte e i baby doll giocano con sensuali trasparenze e con pizzi. La palette è fondamentalmente neutra e il nero e il nude imperano accanto al bluette e al rosa antico, colore di stagione.

Fashion icon, Miranda è spesso finita al centro del mirino del gossip per la rottura con Orlando Bloom. Rumors, infatti, hanno sempre insinuato che ci fosse stato lo zampino di Justin Bieber in seguito ad un video che ha fatto il giro del web in cui si vedeva una rissa proprio con Justin. Ma Miranda, da bravo “angelo” non ha perso la calma. Al tempo, infatti, ha rivelato il modo in cui è riuscita a mantenersi zen: “Ci vuole molto lavoro. Siamo troppo critiche con noi stesse, invece dovremmo ringraziare anche per le cose più piccole. Se sei una brava persona, non c’è niente di cui aver paura. Le difficoltà arrivano per tutti, ma ti fanno apprezzare i giorni belli. La gente sottovaluta il potere della mente”.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy