Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2015
  • Febbraio
  • 23
  • Miranda Kerr testimonial Wonderbra: la nuova campagna ha il volto dell’Angelo [FOTO]
  • Underwear

Miranda Kerr testimonial Wonderbra: la nuova campagna ha il volto dell’Angelo [FOTO]

Redazione 23 Febbraio 2015

Le case di moda continuano a contendersela. In questi giorni l’abbiamo vista protagonista della campagna Swarovski, adesso Miranda Kerr torna a prestare il volto (e non solo quello) a Wonderbra. Lei, ex Angelo di Victoria’s Secrets, è ancora una volta testimonial del push-up più usato nell’universo femminile. In realtà non è la sola brand ambassador del marchio di lingerie. La Primavera/Estate del brand, infatti, vede in campagna anche Solveig Mork, la modella danese. Bellezze diverse si passano il testimone: Solveig bionda, occhi azzurri e fisico prorompente ha i colori e i lineamenti dell’Est; Miranda, australiana, è una bellezza dolce ma mediterranea, ha un fisico formoso ma più longilineo.

Ma sono altri i numeri che, nel tempo, hanno fatto parlare di lei: oggi ha 31 anni, è madre di un figlio di 4 ed ha alle spalle 3 anni di matrimonio con Orlando Bloom. Per sei anni ha militato tra le fila degli Angeli di Victoria’s Secrets e, nel frattempo, ha conquistato pubblico e cover patinate. Miranda posa per la linea di lingerie che, per la Primavera/Estate 2015, scegli un mood semplice ed elegante: i reggiseni hanno coppe lisce e rasate, le culotte e i baby doll giocano con sensuali trasparenze e con pizzi. La palette è fondamentalmente neutra e il nero e il nude imperano accanto al bluette e al rosa antico, colore di stagione.

Fashion icon, Miranda è spesso finita al centro del mirino del gossip per la rottura con Orlando Bloom. Rumors, infatti, hanno sempre insinuato che ci fosse stato lo zampino di Justin Bieber in seguito ad un video che ha fatto il giro del web in cui si vedeva una rissa proprio con Justin. Ma Miranda, da bravo “angelo” non ha perso la calma. Al tempo, infatti, ha rivelato il modo in cui è riuscita a mantenersi zen: “Ci vuole molto lavoro. Siamo troppo critiche con noi stesse, invece dovremmo ringraziare anche per le cose più piccole. Se sei una brava persona, non c’è niente di cui aver paura. Le difficoltà arrivano per tutti, ma ti fanno apprezzare i giorni belli. La gente sottovaluta il potere della mente”.

Foto by Twitter

Tags: Foto Moda Justin Bieber Miranda Kerr Orlando Bloom Victoria's Secrets Wonderbra

Continue Reading

Previous: Heidi torna in tv ma perde le curve. “Troppo magra”: è polemica
Next: Le 10 scarpe più costose del mondo: 3 milioni di dollari per una cascata di rubini [FOTO]

Articoli recenti

  • Charlotte Casiraghi e la nuova borsa Chanel color fragola alla Haute Couture di Parigi
  • Casting Director: il mestiere moda che sceglie i volti delle passerelle
  • Kimi Antonelli a Wimbledon 2026: il look British-chic sartorial-sporty tra Panama e pantaloni fluidi
  • Mascara waterproof: i 7 migliori per ciglia che resistono a tutto (mare, sudore, lacrime)
  • Blonzer: il trucco dell’estate 2026 che fa sembrare appena tornate dalle vacanze
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023