Cara Delevingne: “La moda non m’interessava, mi piaceva stare nuda”

Vediamo le modelle sfilare in passerella e immaginiamo che ce l’hanno fatta, che quel sogno di bambine si sia realizzato e che adesso possono calcare il catwalk indossando gli abiti più griffati del fashion system. E invece scopriamo che non tutte finiscono a fare le indossatrici spinte da una passione sfrenata per la moda, lo stile, l’artiginalità. Come Cara Delevingne, it girl indiscussa del momento e top eletta a furor di popolo come erede di Kate Moss. L’irriverente modella, infatti, ha raccontato un po’ della sua storia: non è stata la moda il suo primo amore e, soprattutto, è entrata in questo mondo perché le dà la possibilità di stare nuda.

La modella, infatti, ha confessato: “Crescendo la moda non m’interessava. Mi piaceva stare nuda. Ci sono tante persone in grado di vestire straordinariamente. Io, a dirla tutta, preferivo lo stile di Charlie Chaplin”. Perché, allora, creare e indossare abiti extra lusso quando si potrebbe sfilare senza veli? Una filosofia un po’ anni Settanta la sua, un inno alla libertà, a cominciare dai vestiti! Il suo lavoro, inoltre, pare influenzi anche le sue scelte di vita privata: “Penso che in quanto modella – ha detto Cara – spavento gli altri e li faccio scappare”. Sarà per quello sguardo sempre imbronciato di cui, complici numero uno, sono le sopracciglia folte, segno distintivo della top. E dire che da ragazzina faceva fatica a conviverci!

Con o senza veli, la sua vita, ormai, non ruota soltanto intorno alla moda. Dopo aver dimostrato le sue doti canore, adesso è la volta del cinema. Cara, infatti, è nel cast di Suicide Squad. Ed è ancora una volta David Ayer, il regista, a svelare qualcosa di nuovo della produzione. Dopo aver postato la foto di Jared Leto nel backstage (il suo taglio di capelli così drastico ha mandato i follower in delirio!), ha presentato ai fan Cara che nel film interpreterà June Moone, l’incantatrice. “Il film farà saltare il cervello fuori dalla testa degli spettatori! Letteralmente!”, ha commentato Cara. Stay tuned.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy