Lovable, lingerie per la sposa: il kimono dalle maniche in chiffon per la prima notte

Con la primavera si apre ufficialmente la stagione wedding e brand di abbigliamento e lingerie lanciano le collezioni pensate per la sposa. Così Lovable propone la nuova linea Honey Moon. È vero che, negli ultimi anni, si sono diffusi i matrimoni in pieno inverno (soprattutto a ridosso del Natale) ma sono quelli più caldi i mesi principi per coronare il sogno d’amore. Le donne investono la maggior parte del tempo a scegliere l’abito (dopo aver investito tutta l’infanzia a sognarlo!). Ma il look della sposa non è fatto soltanto di strascichi e corpetti preziosi: la lingerie, per la sposa e nella quotidianità, gioca sempre un ruolo fondamentale nella vestibilità.

GUARDA GLI ABITI DA SPOSA PER LE CURVY

In realtà, quando si parla di spose e lingerie, il pensiero non può che andare alla luna di miele e alla prima notte di nozze. La nuova collezione proposta da Lovable, infatti, si chiama proprio Honey Moon ed è composta da reggiseno balconette, brasiliano e culotte in microfibra leggera e tulle. I pezzi sono pensati per la cerimonia e proposti in avorio. Non mancano i tocchi di sensualità dati dalla giarrettiera, dal reggicalze e dalla sottoveste in raso. La novità della capsule è la sottoveste shaping color seta. Le linee senza cuciture spopolano tra i brand di intimo. Se una volta questi capi erano pensati in versione minimal, adesso sono reinterpretati dalle varie case di moda secondo un mood più accattivante.

LEGGI ANCHE COME SCEGLIERE LA TAGLIA GIUSTA DI REGGISENO

La collezione Honey Moon propone reggiseno balconette, brasiliano e culotte in microfibra leggera e tulle per accompagnare la cerimonia, in avorio ma con un tocco di seduzione dato dalla giarrettiera, dal reggicalze e dalla sottoveste in raso. Lovable ha pensato per la notte alla sottoveste in satin con dettagli in pizzo sulla schiena e al kimono con maniche in chiffon. I prezzi? Il reggiseno balconette con dettaglio in tulle e satin color avorio /taglie disponibili 32-36/A, 32-38/B, 32-38/C, 32-38/D) euro 35,90; brasiliano microfibra con dettaglio in tulle e satin color avorio (S-M-L-XL) euro 11,90; reggicalze in satin e tulle color avorio (S/M – L/XL) euro 15,90; giarrettiera in tulle color avorio con gioiello blu (taglia unica) euro 12,90.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy