Barbara ed Eleonora Berlusconi all’Annual Charity Dinner: look delle sorelle diverse

Si è svolto ieri, 10 marzo, l’Annual Charity Dinner della Fondazione Milan al Palazzo della Permanente di Milano. Squadra al completo per l’evento e amministratori delegati in prima linea. Barbara Berlusconi ha sfoggiato per l’occasione un abito rosa cipria con corsetto e gonna longuette, clutch silver e capelli morbidi e raccolti da un lato. Insieme a lei, la sorella Eleonora ha osato con un total black reso sensuale da pizzi e trasparenze. Capelli raccolti ma lasciati naturali, orecchini vistosi, mini bag con catenella dorata e un abito concepito a fasce coprenti e trasparenti.

Stessa famiglia, stile diverso: chic e castigato quello di Barbara, più giovane e sensuale quello di Eleonora. Fisicità e bellezze differenti, Barbara ed Eleonora sfoggiano look differenti: romantico il rosa cipria, glamour e sensuale il nero vedo non vedo di Eleonora. La secondogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario compirà 29 anni il prossimo 7 maggio. Alla festa è arrivata da sola. Con il modello Guy Binns, da cui a gennaio 2013 ha avuto il piccolo Riccardo, è finita da un pezzo. Così, Eleonora ha trascorso la serata insieme alla squadra e alla sorella accanto cui ha posato sorridente davanti ai flash.

Tanti gli ospiti per la serata di beneficenza il cui ricavato verrà devoluto interamente a favore degli interventi della onlus, a supporto di persone che vivono e affrontano difficoltà sociali e culturali. A differenza della sorella più piccola, Barbara sceglie mise più sobrie ma sempre eleganti. Per l’Annual Charity Dinner, la Presidente ha scelto un abito cipria. Il rosa è uno dei colori protagonisti della stagione alle porte. Nel suo look non c’è niente che si allontani dalle ultime tendenze: la clutch è il pezzo immancabile per il look da sera (ormai si sfoggia dal red carpet alle uscite con le amiche); l’hair style preferisce una lunghezza media e porta da un lato quelle “beach waves” che ritornano anche in questa primavera.

Foto by Twitter e Instagram

Impostazioni privacy