Gucci Bamboo: per il nuovo profumo arruolata Gal Gadot di Fast and Furious

Ancora non si conoscono i dettagli sulla campagna, ma la testimonial c’è: Gal Gadot interpreterà il nuovo profumo Gucci. L’ultima fragranza pensata dalla maison fiorentina si chiama Bamboo ma bisognerà attendere luglio sia per il lancio del prodotto che per lo spot. Ma, a quanto pare, non sarà una pubblicità ma uno short movie. La stessa attrice ha dichiarato che ha lavorato come la protagonista di un vero film: “Quando mi hanno chiesto lavorare con Gucci – ha dichiarato la Gadot – mi sono sentita molto onorata. È incredibile poter collaborare con una delle case di moda più importanti al mondo su un progetto così speciale ed entusiasmante come quello nuova fragranza. Ho interpretato la campagna di Gucci Bamboo come fosse un film. La protagonista ha il ruolo di una donna complessa, intrigante, profondamente moderna”.

Un periodo intenso per l’israeliana conosciuta dal grande pubblico grazie all’interpretazione di Gisel Yashar in Fast&Furious. E gli appuntamenti al cinema continuano. È di questi giorni la conferma di un nuovo ruolo: Gal sarà Wonder Woman nell’attesissima pellicola di Zack Snyder Batman vs Superman: Dawn of Justice, nelle sale a marzo 2016 dove Gadot reciterà al fianco di Ben Affleck e Amy Adams. Non solo. Perché ad agosto la vedremo “in azione” nel film di Ariel Vromer, Criminal, insieme a Ryan Reynolds e Kevin Costner, e a settembre in Triple 9 di John Hillcoat con Kate Winslet. Il prossimo mese, poi, inizierà con le riprese di Keeping Up with the Joneses insieme a John Hamm.

GUARDA ANCHE LADY WEB BY GUCCI

Da un set all’altro a perdifiato: la carriera di Gal Gadot è tutta in salita e adesso, per lei, si aprono anche le porte glamour del fashion system. Sarà per “l’allenamento” da set che Gucci ha scelto di pensare il nuovo spot come un piccolo film scegliendo un’attrice piuttosto che una modella. Nessuna indiscrezione ancora sulla fragranza e sull’ispirazione della campagna. Restiamo in attesa.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy