Kiko Modern Tribes: la nuova collezione ha i colori della terra e del sole

Moderne guerriere e antichi rituali. È questa l’ispirazione della nuova collezione Kiko. Si chiama Modern Tribes ed ha i colori della terra, un mood magnetico e la volontà di sprigionare energia, tutta l’energia dell’estate. Il tratto distintivo della capsule vuole essere la multietnicità. Ha un’anima globale l’estate 2015 di Kiko Milano, nasce dall’individualità ma vuole crescere nella condivisione. Come in una tribù. La Tribe di Kiko, però, ha un look tutto nuovo e guarda alle tendenze di stagione. le tonalità sono quelle della terra e del sole.

La capsule comprende: fondotinta, BB Cream, terra, blush, illuminante, mascara, matite occhi, matite viso e zigomi, pennello viso, profumi. Il fondotinta in crema ha una texture leggera. I mascheroni sono da scongiurare, figuriamoci d’estate. Il trend P/E 2015 è un viso che punta sulla luce, il segreto del trucco, perciò, deve essere un finish quasi trasparente. Il fondotinta Kiko è waterproof ed ha un SPF 15, è studiato per le pelli da normali a secche ed è declinato in tre tonalità: 100 Very Light, 101 Light, 102 Medium. Il fondotinta compatto Wet&Dry, invece, ha sempre una texture leggera ma è pensato per creare un effetto mat. Da asciutto garantisce un finish naturale, steso con una spugnetta umida ha un effetto più coprente. Waterproof è disponibile in tre tonalità: 200 Light, 201 Natural, 202 Medium. La BB Cream ha fattore di protezione solare 30 e quattro tonalità: 01 Very light, 02 Light, 03 Medium, 04 Dark. La maxi terra cotta profuma di vaniglia, ha un finish uniforme per consentire la sfumabilità: 200 Warm Melange e 201 Sienna Melange. Il blush, invece, ha una consistenza più sottile e setosa in tre nuances: 01 Deluxe Coral, 02 Mysterious Earth, 03 Wild Mauve. E Sahara Glow Highlighter, l’illuminante in tre toni al profumo di fiori bianchi.

LEGGI ANCHE PRIMAVERA, BOCCA IN PRIMO PIANO: COME INGRANDIRE LE LABBRA

Le Graphic Ritual Kajal Eyeliner hanno una texture morbida, quasi cremosa e sono pensate in toni brillanti, in sei tonalità: Talisman Gold, Brave Green Nile, Touch Turquoise, Masai Blue, Savanna Violet, Percussion Steel (beige, verde, ceruleo, blu notte, viola e black). E poi Dawn Till Dusk Volume Mascara, arricchito con polimeni ad alta flessibilità, e le matite, Free Spirit Lips & Cheeks, hanno una texture versatile che le rende ideali sia per le labbra che per le guance. Cinque i toni del rosa e un rosso brillante: Hearty Peac, Supreme Guava, Safari Rose, Typical Dahlia, Unique Camellia, Illusion Red. Chiudono la collezione, il pennello per il viso in setole sintetiche, morbide e compatte, e Roller Scents Set, la mini capsule di tre profumi: vaniglia e muschio, rosa e ciliegia, bergamotto e gelsomino.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy