Smiley e Benetton, collezione mare: il sorriso sbarca su costumi e vestiti

Smiley e Benetton insieme per una collezione beachwear. Con la primavera inizia ufficialmente il conto alla rovescia per l’estate e la voglia di mare (e di ferie) è già nell’aria. Anche l’ansia da prova costume, in realtà. E così, anche le vacanze si trasformano in un’occasione per fare un po’ di shopping e rinnovare il guardaroba. La linea realizzata da Smiley e Benetton punta sui colori vivaci e mescola fantasie floreali con stampe tie-dye. La felicità, quest’estate, si porta stampata addosso. E così la faccina sorridente compare su costumi da bagno, t-shirt e vestitini.

I costumi hanno il triangolo o la fascia, slip a vita alta o mutandina bassa. È una capsule pensata sia per donna, sia per bimbo ed è disponibile in tutti gli store Benetton e on line. Rosa pastello, giallo tenue, verde brillante colorano i costumi e le t-shirt a fondo bianco. Il colore è grande protagonista di questa stagione calda: pastello, sorbetto, vitaminico esplode nel guardaroba e sugli accessori.

 

Anche la collezione Primavera/Estate 2015 firmata Benetton, infatti, si accende di Blu elettrico, verde bandiera, azzurro cielo e tanto rosa. La campagna che vede protagonista Joan Smalls (la modella non è solo testimonial, è anche “ambasciatrice di stile” ed interpreterà il Benetton way of dressing) si ispira a Vacanze Romane e propone capi basic da mescolare in nuances o a contrasto.

Per Smiley non si tratta della prima collaborazione con un altro marchio. Le iconiche faccette sorridenti, infatti, sono apparse anche su una linea realizzata per Zara. La capsule si chiama Smiley for Zara e comprende t-shirt e felpe over size. Su righe navy, colori black and white e disegni patcwork spuntano i sorrisi di Smiley. E adesso tocca a Benetton che realizza a quattro mani una collezione completa beachwear dedicata alla donna e al mondo kids.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy