Sandro Ferrone: Elena Santarelli interpreta una primavera gispy e anni Settanta [FOTO]

100% Made in Italy: il marchio Sandro Ferrone conferma l’amore per il Belpaese non solo nel gusto che riflettono le sue creazioni ma anche nella bellezza, a cominciare dalle testimonial. Se le sue campagne hanno visto per diversi anni protagoniste mediterranee, da Sabrina Ferilli a Manuela Arcuri, la Primavera/Estate 2015 vede per la seconda volta consecutiva Elena Santarelli. Una bionda al posto di una mora, dal fisico più esile ma comunque con le forme ad alto tasso di femminilità. Con la nuova collezione, il target Sandro Ferrone cambia gli standard e ringiovanisce la sua linea. Se pensavamo al brand come agli abiti “da signora”, questa primavera si cambia musica, forme e colori.

Nella capsule entrano tutti i trend di stagione: le frange, il denim, i top crop, le geometrie optical. C’è tanto bianco nella Primavera/Estate Ferrone, declinato in top dalle lunghe frange, in abiti che mixano texture e trame diverse, nelle camicie da portare aperte e nelle bluse in georgette ricamate all over; il denim è declinato nei jeans a gamba larga stile anni Settanta, negli shorts e nelle camicie da abbinare alle gonne a fantasia effetto gipsy. Gli abiti hanno fantasie floreali su base black o esplodono nei toni dell’azzurro con motivi gialli, verdi e rossi, hanno gonne corte e tessuti impalpabili, maniche ampie Seventies e scolli a barca.

GUARDA ANCHE LA NUOVA COLLEZIONE LE PANDORINE CON BARBIE

E poi le trasparenze: Sandro Ferrone propone un abito nero con micro pois bianchi: Elena Santarelli lo interpreta con un total nude e sandalo con plateau rosso. E poi top in cachemire con rouches nei toni del cipria abbinati a shorts terra bruciata in pizzo, jumpsuite in crepe cadì total black con scollo profondo e pantagonna setteottavi, pantaloni skinny con stampa vichy black and white, croquet di cotone con ricamo centrale multicolor 60’s style, maxi dress in pizzo nude look e ponchi con le frange.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy