Lena Dunham dirige il nuovo spot & Other Stories: la moda finisce in politica [VIDEO]

Lena Dunham, autrice, regista e protagonista di Girls, dirige il nuovo spot di & Other Stories. Si tratta della limited edition firmata Rachel Antonoff, una capsule che viaggia sul solito low cost del brand svedese. Il lavoro della Dunham è un corto che interpreta la Primavera/Estate 2015 & Other Stories con un mood fresco ma, allo stesso tempo, retrò. Il cortometraggio si chiama Vote Audrey & Other Stories e si butta in un mondo poco esplorato dagli addetti ai lavori fashion. Il brand, infatti, sotto la firma di Rachel Antonoff si rivolge alla politica e pensa ad una giovane donna impegnata nella sua campagna elettorale.

Nel video c’è la quintessenza di New York e della managerialità delle donne in carriera. Sono abiti pensati non su top model ma sulle donne che lavorano tutti i giorni e che vediamo passeggiare per le strade. Protagonista dello spot Zoe Kazan in versione promoter di se stessa: salta di porta in porta per raccogliere fondi per la sua campagna elettorale. Ha un po’ il piglio della nerd e dell’intellettuale con quegli occhialoni da vista ma la giusta dose di sfacciataggine per proporre un sermone di retorica politica ad uno sconosciuto che apre (e poi le sbatte) la porta.

& Other Stories per la Primavera/Estate 2015 sceglie il gusto della fashion designer americana Rachel Antonoff. La firma della Antonoff declinata secondo la tradizione del brand low cost si traduce in uno short movie diretto da Lena Dunham che mette in scena una stilosa campagna elettorale. Un girl power che non rinuncia allo stile ma nemmeno alla comodità, quella necessaria per poter affrontare, porta dopo porta, tutti i cittadini e raccogliere fondi per una campagna elettorale. È una politica, è una donna che lavora, che si impegna, anche nelle scelte da fare, ogni mattina, davanti al guardaroba! La collezione sarà disponibile nei negli store dal 12 maggio.

Foto by Facebook – Video by Youtube

Impostazioni privacy