Poppy Delevingne per Jo Malone: la socialite entra nel fashion system [FOTO]

Quando la moda è un affare di famiglia, lo stile prende piede nel fashion system internazionale. Così, Poppy Delevingne, la sorella di Cara, la modella più it del momento, conquista un primato: entra nel mondo Jo Malone come prima brand ambassador e come prima “Jo Malone London Girl” internazionale. Modella, designer e fashion influencer, Poppy è il nuovo volto del brand di fragranze e lifestyle, scelta come personificazione dei valori e del mood del marchio. “Ci piace lavorare con persone, come Poppy, che sono già grandi sostenitori del nostro marchio. Questo rende la collaborazione molto naturale“, ha dichiarato Jean-Guillaume Trottier, global general manager di Jo Malone London.

La bellezza c’è e il piglio da star pure. Ma, probabilmente, quel cognome così importante nel mondo della moda ha alzato le quotazioni della socialite. Poppy, infatti, si è lanciata nello star system come personaggio mondano. Balza da un party ad una sfilata mostrando al mondo 2.0 come si vive negli ambienti luccicanti. Nel mondo dei blogger che fanno fortuna postando foto e video, guadagnando un seguito di followers che impazziscono ad ogni scatto, il mondo del “lavoro” si arricchisce, di giorno in giorno, di nuovi ruoli. E quando questi mancano, non mancano di certo le persone pronte ad inventarne di nuovi.

E così gli influencer e i socialite si fanno spazio tra Facebook, Twitter e Instagram costruendo una carriera su post e immagini da Dolce Vita. Dal regno dorato di blog e pagine social ad altri mondi il passo è breve. Nella pubblicità e nella moda, sono tanti gli addetti ai lavori che ricercano i nuovi volti negli spazi web. Da Mariano Di Vaio a Chiara Biasi, in casa nostra, i blogger diventano protagonisti di primo piano della moda. E adesso, a livello internazionale, tocca a Poppy, brand ambassador di Jo Malone. E, probabilmente, è solo l’inizio.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy