“Made on me”, come funziona la nuova collezione di Motivi che si adatta alle forme del corpo

È già nei negozi la linea di Motivi “Made on me” che promette di rivoluzionare le classiche taglie adattandosi alle particolarità del corpo di ogni donna. “Non è il tuo corpo che devi cambiare, è il vestito”: questo è, infatti, lo slogan della collezione. Spesso ci capita, infatti, di essere colpite da un abito ma che poi dopo averlo indossato non ci esalta e che anzi mette in evidenza i nostri difetti, i chili in più, i fianchi larghi o un seno piccolo.

Invalid Displayed Gallery

L’obiettivo del gruppo Miroglio è quello di esaltare i punti di forza della silhouette di ogni donna, perché chi indossa una taglia 42, per esempio, non è uguale ad un’altra persona che veste la stessa taglia. Ma come funziona? All’interno degli store Motivi ci si trova davanti uno schermo computerizzato con la scritta “Made on me”. Grazie ad un’applicazione presente su di esso è possibile, attraverso un test, definire la perfetta forma del nostro corpo con delle semplici domande sulla nostra conformazione fisica.

LEGGI ANCHE: MADE ON ME BY MOTIVI, UNA COLLEZIONE CHE PROMETTE DI ESALTARE LA SILHOUETTE DELLE DONNE

Le shape identificate da Motivi sono tre: Diamante, ossia chi ha fianchi larghi e deve valorizzare la vita e le spalle, Sirena per chi ha una silhouette a clessidra e dovrà esaltare la figura e il punto vita sottile, e infine Perla disegnata per i fisici rotondi che dovranno indossare abiti che scivolino su seno e vita. Di queste tre linee fanno parte moltissimi capi: non solo abiti, ma anche camicie, pantaloni, casacche. Ogni indumento è etichettato con una delle tre diverse shape in modo da agevolarne la scelta. La nuova collezione “Made on me” è stata lanciata con un nuovo spot televisivo sulle note di “Almeno Tu nell’Universo” ed è già virale su Twitter con l’hashtag #tuseiunica.

Foto by Facebook

Gestione cookie