Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2015
  • Maggio
  • 3
  • La nuova designer di J. Crew si chiama Mayehm, viene dall’Ohio e ha cinque anni
  • Fashion News

La nuova designer di J. Crew si chiama Mayehm, viene dall’Ohio e ha cinque anni

Redazione 3 Maggio 2015

Le passioni non hanno età. Anzi. Molto spesso scoppiano da bambini e poi vengono coltivate nel corso della vita. È sicuramente quello che sta accadendo a Sydney Kieser che, a soli cinque anni, ha già un nome d’arte. Mayehm, originaria dell’Ohio, è l’aspirante stilista più richiesta del momento. Lo scorso anno il marchio J. Crew le ha chiesto di realizzare una capsule: “Eravamo decisamente un po’ sorprese all’inizio – racconta la madre, Angie Keiser – ma molto felici del fatto che un marchio che già amavamo, i cui vestiti erano appesi nel nostro armadio, volesse collaborare con lei in un modo così unico. Ero curiosamente ottimistica, ma a convincermi ad accettare è stata una chiamata in conferenza con i loro esecutivi, che non solo sono intelligenti ed hanno senso degli affari, ma sono anche donne e mamme”.

La piccola Mayhem crea vestiti utilizzando fiocchi, carta regalo e nastro adesivo. Piccole stelle nascono e crescono anche sul web. La mini designer, infatti, ha un suo blog, Fashion by Mahyem, su cui la mamma posta le creazioni. L’account Instagram, al momento, conta 474mila followers. Jenny Cooper, a capo degli stilisti di J. Crew ha raccontato che durante un viaggio di lavoro si è imbattuta in un articolo che parlava di Sydney. Così, ha scritto a Jenna Lyons (direttore creativo e presidente di J. Crew): “Eravamo convinte che Mayhem avesse talento, ed abbiamo pensato che sarebbe stato divertente avere una bambina di quattro anni che realizzava un progetto con noi”.

Infatti, di lì a poco, la piccola è volata insieme alla madre dall’Ohio a New York, approdando agli uffici creativi della casa di moda. “Ci siamo sedute sul pavimento dell’ufficio di Jenny – racconta la mamma – ed abbiamo giocato esattamente come facciamo a casa. Mayhem ha messo insieme la sua lavagna da stilista, scegliendo i materiali ed i colori”. La capsule che porta la firma dell’enfant prodige sarà in vendita da questo mese.

Foto by Facebook

Tags: J.Crew Mahyem Sydney Kieser

Continue Reading

Previous: Cara Delevingne nuda per Tom Ford: a Londra urlano allo scandalo
Next: Rainbow Hair, la nuova tendenza capelli prende i colori dall’arcobaleno

Articoli recenti

  • La busta per il matrimonio: come sceglierla con stile nel 2026
  • Zanzariere IKEA: protezione anti-insetti senza rinunciare allo stile
  • Matrimonio al Castello: quanto spendere davvero nel 2026
  • Mini Toyota Land Cruiser: il nuovo Suv compatto arriva
  • Castello delle Cerimonie: quanto costa davvero il tuo matrimonio da sogno
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023