Rainbow Hair, la nuova tendenza capelli prende i colori dall’arcobaleno

L’estate 2015 non dà tregua ai nostri capelli e ogni giorno salta fuori una nuova tendenza. E se per noi “comuni mortali” è già difficile stare al passo con i trend del momento, per le celebrities cambiare chioma è facile come cambiarsi d’abito al mattino. Per alcune il semplice taglio di una frangia può essere un evento traumatico, pensare ad un colore shocking sarebbe roba dell’altro mondo! Eppure anche sui capelli, quest’anno, la moda è a tutto colore. Lo abbiamo visto sulle passerelle: impera su abiti e accessori.

La Primavera/Estate 2015 non è per niente sotto tono: al bando tutto ciò che è neutro e discreto e spazio a nuances pastello e toni vitaminici. La nuova moda è il Rainbow Hair, le chiome prendono il colore direttamente dall’arcobaleno. L’hashtag #RainbowHair spopola sui social e nuove tonalità s’impossessano delle lunghezze. Dal rosa al verde, dall’azzurro al giallo al viola. Nello star system gli esempi non mancano. Tra le ultime ad aver ceduto alla tendenza, Lily Allen che per i suoi 30 anni si è regalata un caschetto dalle radici verde acido che sfumano in un giallo pastello per approdare a punte rosa.

Il colore vince di mille secoli il silenzio? Sicuramente vince l’ultimo trend a cui avevamo assistito, il Granny Hair, tingersi i capelli di un grigio silver tendente al bianco proprio come le nostre nonne. Anche Kaley Cuoco non resiste ai pastelli. Anche lei, come la Allen, si regala per il compleanno un nuovo look. La star di The Big Bang Theory, infatti, ha scelto il rosa e condiviso la scelta su Instagram commentando: “Volevo farlo da anni! Alla fine sono carina con i capelli rosa. Grazie mille alla mia parrucchiera per avermi permesso di ottenere un colore così bello. Ne sono ossessionata”. La Cuoco, però, resta monocolor. Che non ceda, presto, anche lei alle sfumature dell’arcobaleno?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy