Le Donatella posano per la nuova campagna Relish by Alessandro Esposito

L’Isola dei famosi è ormai lontana ma il ricordo dei personaggi di questa edizione non è mai naufragato. Soprattutto perché, di tanto in tanto, qualcuno ritorna a galla. Come Le Donatella, le gemelle vincitrici del reality approdato in Mediaset per il 2015 e ora “aspiranti modelle”. Le ragazze, infatti, sono state scelte dal marchio Relish di Alessandro Esposito per uno shooting. In realtà, già pochi giorni dal trionfo le abbiamo viste tuffarsi le fashion system.

Matteo Manzini non si era lasciato scappare l’occasione di realizzare uno servizio con la “coppia” del momento. Anche perché le sorelle, nella maison di moda, erano già di casa. I capi che hanno indossato sull’isola, infatti, erano stati scelti e confezionati proprio dal fashion designer di casa nostra. Le Donatella avevano preparato la valigia insieme allo stilista prima di imbarcarsi per l’avventura che, alla fine, le ha viste sbaragliare concorrenti temibili come Valerio Scanu e Rocco Siffredi. E oggi Le Donatella tornano davanti all’obiettivo per indossare la nuova collezione firmata Relish. “Dall’alto del nostro metro e 65 – raccontano sorridendo – abbiamo sempre sognato di sfondare nella moda”. Ma poi, seriamente, confessano di aver subito da sempre il fascino di questo ambiente: “La passione per il mondo fashion l’abbiamo sempre avuta, soprattutto per il vintage. Ci piace andare a Londra per mercatini. Amiamo più la fase della creazione rispetto all’abito in sé”.

Una nuova avventura, quindi, per le ex naufraghe che posano insieme per l’Autunno/Inverno 2015 Relish di Alessandro Esposito. Sguardi ammiccanti o larghi sorrisi accompagnati da grandi salti. La campagna che le vede protagoniste è un mélange di sensazioni. Le Donatella sono il nuovo volto della maison di moda. il fisico esile, certo, si presta all’allure da modelle. che sia un nuovo inizio? D’altronde, variare è la loro specialità. Basti pensare che sono approdate sul piccolo schermo grazie ad X-Factor. Poi è arrivata l’avventura del reality e adesso tocca alla moda.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy