The Voice, il look di J-Ax: bretelle tranky funky e borchie rock’n’roll [FOTO]

E un’altra serata di live è andata. I social durante la puntata di The Voice, come sempre, sono esplosi sbizzarrendosi con battute e frecciatine più o meno cattivelle. E se coach Noemi proprio ieri ha fatto notare (non molto elegantemente) quanto sia facile nascondersi dietro la tastiera di un computer, resta comunque il gusto di commentare, da casa, la diretta: dalle esibizioni alle battutacce, dalle cadute di stile ai look. E, a proposito di look, se Piero Pelù resta fedele ad un’immagine da toro loco (ieri più che mai con quei toni di rosso e quel cappello), il team Fach sfoggia una giacca glam dopo l’altra e Noemi continua la sua ricerca di uno stile più sofisticato, J-Ax non sbaglia un colpo.

L’originale al limite dell’eccentrico è portato con uno stile che, addosso a lui, fa sembrare di pianura anche il look più stravagante. Non rinuncia quasi mai alle amate bretelle e al cappello. I suoi outfit, infatti, ruotano intorno a questi due elementi di base. Ieri, 6 maggio, sembrava che i coach fossero d’accordo: a meno del team Fach, si sono messi in testa un cappello a falda più o meno larga (e oggi, al risveglio, la cosa fa un po’ sorridere dal momento che nel fashion system non si parla che dei cambiamenti in casa Borsalino).

GUARDA ANCHE FEDEZ SUL PALCO DI THE VOICE

J-Ax (come Piero Pelù) per la diretta ha scelto un look rosso e nero: cappello, camicia e scarpe black, giacca, cravatta, bretelle e pantaloni red. Un rosso acceso, come il fuoco della sua personalità che arde e continua a conquistare il pubblico di The Voice e non solo. Ieri, J-Ax, ne ha tirata fuori un’altra delle sue, lanciando l’idea del “delfie”: da casa, tutti in posa per scattare un foto insieme a lui, Fedez e Federico. A The Voice è famoso per le sue perle di saggezza. Ma anche i suoi look sono diventati un segno distintivo del personaggio: il ragazzo tranky funky si fa vedere nei bermuda portati con le All Star e, a volte, vuole darsi un tono simil intellettuale portando occhiali da vista. Come quelli bianchi sfoggiati la settimana scosra. Ma niente di serio, dal momento che non avevano neanche le lenti! Immancabile la pelle, spesso in versione matelassé su giubbetti e cappotti stile Matrix, e le borchie che fanno tanto rock. E poi le fantasie, soprattutto i quadri. più volte, infatti, abbiamo visto J-Ax sfoggiare giacche, camicie o interi completi in tartan sui torni del rosso e del giallo. C’è tanto bianco, nero e rosso nel guardaroba di J-Ax con picchi di toni fluo. Il colore, d’altronde, non gli fa paura e J-Ax lo porta abbondantemente impresso pure sulla pelle.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy