Fabio Lucarelli approda a Gala Beach Wear: collezione contemporanea a tinte forti

Minimal, contemporaneo e a tutto colore: è lo stile Gala Beach Wear, la collezione di costumi da bagno, un progetto a quattro mani tra lo stilista Fabio Lucarelli e il marchio di calzature Lecrown. L’estate 2015 non ha dubbi: la stagione è a tinte forti. Se lo scorso anno abbiamo visto spopolare le tinte fluo, soprattutto abbinate a contrasto, quest’anno le passerelle hanno proposto nuances talcate e tinte brillanti e vitaminiche. E allora, spazio al giallo pastello, al rosso, all’arancio, al lilla, all’azzurro cielo e al blu elettrico.

La capsule Gala Beach Wear è Made in Italy (dal disegno alla produzione); i capi sono realizzati in lycra e pizzo italiano e sono declinati in bikini e costumi interi. Brasiliane (semplici o ricamate), triangoli, laccetti, coppe sagomate e modelli interi con particolari cut-out che puntano su un beachwear ad alto tasso di sensualità: la linea spazia per accompagnare forme e silhouette diverse. I costumi Gala Beach Wear hanno un segno distintivo: i profili neri (la gala, appunto) che accompagnano sia i bikini che i monokini. E così il giallo, il verde, il cobalto, l’arancione e il fucsia acquistano un effetto quasi tridimensionale grazie al bicolor declinato in black.

GUARDA ANCHE DECATHLON, COLLEZIONE MARE PER LEI

Il mood contemporaneo prende forma in una capsule che propone pezzi originali ma molto easy. D’altronde, la moda 2.0 si rivela sempre più all’insegna della comodità e il glam riscopre quel lato fino ad ora tenuto oscuro dal “chi bella vuole apparire…”. Fabio Lucarelli, per l’estate 2015, confeziona insieme a Lecrown una collezione a tinte forti e riconoscibile. Lo stilista proviene dall’esperienza decennale di Colour Armada e, con la nuova stagione, approda ad un beachwear che si impegna a portare alto lo stendardo dell’italianità e promuoverla all’estero. Per questo motivo la collezione non è in vendita nei negozi ma soltanto on line, sul sito del brand. I prezzi? Da 49 a 59 euro.

Foto by Facebook e Instagram

Impostazioni privacy