#LovedByCandice, la capsule della curvy Candice Huffine per Elena Mirò [Video]

Da modella a stilista. Nel fashion system spesso i ruoli si fondono e confondono perché c’è voglia di sperimentare e vivere questo mondo di fili e bottoni a 360°. Così, Candice Huffine, la curvy americana che spopola tra le campagne pensate per le donne burrose, lancia una capsule collection. E lo fa proprio per Elena Mirò di cui interpreta la Primavera/Estate 2015. La collezione #LOVEDBYCANDICE è in vendita dall’8 maggio e sarà disponibile presso gli store Elena Mirò. La capsule di Candice Huffine è composta da 7 look in jersey easy-care e georgette viscosa con stampe che non rinunciano allo stile etnico che spesso caratterizza il brand Made in Italy.

Ispirazione della linea le sere d’estate con capi ad alto tasso di sensualità che non rinunciano alla comodità. La capsule esplode di colore che si mescola al nero. La collezione propone i trend di stagione come le jumpsuit, grandi protagoniste del guardaroba quattro stagioni. Le tute eleganti, infatti, attraversano l’inverno e arrivano alla primavera e sono declinate in versioni casual o più eleganti. Sono tante le maison di moda che ormai le propongono come must delle collezioni da cerimonia. Candice Huffine per Elena Mirò la propone con zip centrale per valorizzare il décolleté da curvy. Gli abiti #LOVEDBYCANDICE sono drappeggiati e pensati secondo la filosofia del camouflage e poi, nella capsule, anche un caftano e un poncho.

GUARDA ANCHE LA COLLEZIONE ELENA MIRO’ CON CANDICE HUFFINE

Candice Huffine, volto delle campagne Elena Mirò, è anche protagonista di Violeta, la capsule di costumi da bagno curvy friendly creata da Mango. Modella curvy e adesso anche designer. In un periodo in cui le donne plus fanno sentire prepotentemente la loro voce, Candice si cimenta in una nuova avventura. In questi giorni si parla anche di un’altra curvy, Ashley Graham, che ha posato in bikini contro la campagna che, a Londra, ha urtato la sensibilità di molti con la pubblicità sulla prova costume che ha visto protagonista una modella dal girovita alla Barbie.

Foto by Facebook – Video by Youtube

Impostazioni privacy