Motivi: la Primavera/Estate ha toni neutri e tessuti tramati [FOTO]

Femminile, casual con picchi di eleganza e note sporty. La Primavera/Estate 2015 Motivi è in linea con i trend di stagione ma resta fedele ai classici. Infatti, se la nuova stagione impone colore, colore, colore, Motivi non rinuncia al black and white declinato in righe dal sapore navy o in fantasie optical. E non rinuncia neanche al total black, soprattutto sui capi più glam, come la jumpsuit con coulisse in vita o il giubbetto di pelle dal gusto rock. Il colore c’è ma il brand non si lascia conquistare dai toni che spopolano sulle passerelle.

Dal low cost all’haute couture abbiamo visto un’esplosione di toni brillanti e vitaminici o tinte pastello. Motivi, invece, sceglie poche nuances e le declina secondo fantasie floreali e motivi optical. Rosso e mattone, blu e azzurro polvere, viola e corallo. Immancabile il denim, grande protagonista di stagione: Motivi propone le camicie, le salopette, gli shorts, le giacche e le jumpsuit versione bermuda con abbottonatura centrale da portare aperta sfoggiando una camicetta o un top scintillante. Tanti toni neutri e tessuti tramati come il top macramé o l’abitino burro completamente realizzato a maglia con un sensuale vedo non vedo. Ha il sapote delle estati a Saint-Tropez e lo stile di Brigitte Bardot che passeggia in riva al porto.

GUARDA ANCHE LA COLLEZIONE BORSE MICHAEL KORS

Le maglie hanno scolli a barca e linea svasate, jeans e pantaloni sono skinny, gli abiti hanno linee anni Sessanta con cinturone in vita e gonna mini oppure sono lunghi, in tessuto impalpabile e iper sagomati sulla vita. Non mancano le frange, altro must di stagione. Motivi le propone sul vestito declinato in rosso con lo scollo a V da portare con una cintina brown. Le t-shirt sono minimal, tinta unita o a stampa (come quella con un maxi numero, american style), pensate come capo jolly da abbinare ad un jeans e sotto una salopette.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy