Havaianas Wedding: romantiche flip flop da indossare nel giorno più bello

Nel giorno del suo matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri (celebrato il 14 settembre del 2014, ecco le foto del suo abito), Elisabetta Canalis ha donato a tutti gli invitati un paio di Havaianas color panna. Un’originale bomboniera? Sì e no. Perché la showgirl sarda ha inteso così dare sollievo alle amiche (troppo tempo trascorso sui tacchi ha effetti non troppo piacevoli, si sa) e soprattutto, forse lo sanno in pochi, ha deciso di seguire una tradizione nata in Brasile e sempre più diffusa nel resto del globo. Tradizione in base alla quale, appunto, gli sposi regalano ai propri ospiti delle ciabattine di gomma affinché essi possano danzare tutta la notte e godersi i festeggiamenti senza disagi di sorta. Un modo per riempire la pista da ballo, insomma. E allora ecco che proprio Havaianas presenta “Havaianas Wedding”, la prima collezione di flip flop dedicata ai matrimoni.

Due i modelli creati: le Havaianas Top wedding e le Havaianas Slim wedding, personalizzabili grazie a un paio di spillette a tema matrimoniale da scegliere tra 3 tipi diversi (Pin Sposi, Spilletta Automobile e Spilletta I Love U). L’acquisto può essere effettuato soltanto tramite lo store online Havaianas-store.com, le taglie disponibili vanno da 33/34 a 41/42 e ogni taglia deve essere ordinata in multipli di 12. L’ordine minimo è di 96 paia, se ne possono aggiungere altre ma sempre in multipli di 12. Il prezzo è di 12 euro al paio.

havaianas sposa

Una curiosità: il primo paio di Havaianas è stato creato nel 1962. L’ispirazione arriva dalle Zori, le tipiche infradito Giapponesi di stoffa nera con la suola di canna della pianta del riso. Proprio in omaggio alle origini giapponesi, tutte le Havaianas riproducono la grana di riso sulla suola; è anche un modo per distinguersi dalle numerose imitazioni.

Foto by Ufficio stampa

Impostazioni privacy