Dior collezione make up Tie Dye: sfumature hippy e revival anni ‘70

Un tuffo negli anni ’70 con sfumature di colore che ricordano i tessuti hippy. Fa il suo ingresso nel mercato dei cosmetici con queste caratteristiche la nuova collezione estiva Tie Dye firmata Dior: rossetti, ombretti, smalti e blush che accendono di colore la nuova stagione. La casa di moda francese propone varianti cromatiche ampie, calde e avvolgenti che evocano il tramonto: dall’ambra al dorato, passando per il sabbia e il blu laguna. I prodotti proposti nella nuova collezione sono dei veri must have tra cui rientrano i rossetti Dior Addict Tie Dye. Si tratta di un lipstick che mescola due colori, uno esterno ed uno centrale che prende la forma della sigla del marchio, a creare un mix delicato.

Le tonalità proposte sono sei: terra di Siena, legno di rosa delicato, rosa intenso, fucsia fiammeggiante, viola con una punta di arancio e vermiglio addolcito dal color malva. Accanto ad essi, la casa francese propone anche Dior Addict Fluid Stick, il perfetto mix tra un rossetto classico e la brillantezza di un gloss. Per il viso Dior ha lanciato un blush, il Nude Tan Tie Dye in due tonalità dall’elegante astuccio argentato, in quattro sfumature di corallo oppure di rosa che conferiscono al volto quel colorito tipicamente estivo.

La palette 5 Couleurs è stata ideata da Dior per accendere lo sguardo nell’estate 2015 con i colori del blu laguna o del beige sabbia ed è proposta in due varianti: Ambre Nuit è composta dai toni ambrati caldi, mentre Contraste Horizon si caratterizza di sfumature tipiche da cielo serale estivo. Infine Dior non dimentica di colorare d’estate le unghie con il suo Dior Vernis in tre colorazioni differenti: un rosato Sunkissed, un giallo pallido Sunwashed o un fucsia chiaro Sundown. Queste tre tinte possono essere completate con il Top Coat Tie Dye: uno smalto che può essere applicato da solo o per illuminare il colore sottostante.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy