Kekko dei Modà lancia la linea di abbigliamento e occhiali K10 [VIDEO]

Francesco Silvestre, meglio conosciuto semplicemente come Kekko, passa dai Modà alla moda. Scusate il gioco di parole, eh. Secondo quanto riporta il settimanale Chi il popolare cantante ha pensato di “commercializzare la sua immagine“. Molto presto, infatti, sul mercato verrà lanciata una sua linea di abbigliamento, occhiali, gadget e anche cover di cellulari “tutto firmato rigorosamente K10. Il K10 Store sarà a breve online, come si legge nella pagina ufficiale Facebook del brand in cui c’è anche un video del backstage dello shooting in cui appare l’attore Davide Silvestri. La linea di abbigliamento sarà semplice come il look di Kekko? (guarda le foto su Velvet Style)?

Il leader della band indossa spesso camicie e pantaloni total black, visto che il nero è uno dei suoi colori preferiti, poi giacche di velluto in tinta unita e converse scure. Inoltre appare spesso con t-shirt bianche e pantaloni denim. Nella vita di tutti i giorni i suoi outfit non cambiano molto rispetto a quelli dei concerti. Forse nella sua collezione lascerà invece più spazio ai colori? Pare di no. Nel video figurano tutti indumenti con colori scuri.

Nel frattempo Kekko è impegnato con la lavorazione del nuovo album del gruppo che, molto probabilmente, si chiamerà Passione maledetta e che dovrebbe uscire nel 2016. Proprio negli ultimi giorni il cantante ha pubblicato sui social network alcune foto dallo studio di registrazione ed è molto entusiasta del progetto. Il prossimo 4 giugno inoltre i Modà si esibiranno live ai Wind Music Awards 2015 (leggi la lista completa degli ospiti alla manifestazione), anche se Silvestre ha già fatto una piccola apparizione in tv qualche settimana fa in veste di quarto giudice per il serale di Amici di Maria De Filippi (leggi cos’è successo su Velvet Music). Ovviamente poi nella vita di Francesco c’è spazio per la famiglia, quindi per la compagna Laura e per la figlia Gioia (guarda le foto su Velvet Gossip). Un uomo dai mille impegni che comunque non rinuncia ad un nuovo, importante, progetto lavorativo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy