Brian Shimansky, l’uomo più bello del mondo ha l’hobby della falegnameria

Non conoscete Brian Shimansky? Male. Molto male. Si tratta semplicemente dell’uomo più bello del mondo. Ebbene sì. Il ventottenne originario del New Jersey è stato inserito dal portale Models.com fra gli uomini più sexy del mondo. Beh, che dire. Volto bellissimo e fisico scolpito. Un sex symbol che sembra una vera e propria statua greca. “Un fusto eccezionale – si legge sul sito – paragonato a un dio greco per la chioma fluente e la mascella squadrata“. Da anni è protagonista degli spot per il profumo Eros di Versace e nel tempo libero ha un hobby davvero particolare: la falegnameria. E chi non vorrebbe un falegname come lui? Oltre a posare per servizi fotografici quindi Brian realizza mobili su commissione per la linea Shimansky Design.

Cerco di riciclare e utilizzare materiali rinnovati per quanto mi è possibile – ha dichiarato qualche tempo fa al New York Times – e abbracciare il concetto di libera creatività. Sono riuscito a lavorarci parecchio e ho accumulato un certo numero di pezzi. Sarebbe bello poterli esporre in una galleria o creare un vero e proprio evento nel corso della settimana della moda“. Un tavolo di legno ricavato da un albero caduto durante una tempesta nella sua città natale è andato proprio recentemente all’asta al Fashion Cares Jeffrey Benefit addirittura con una base d’asta di ben cinquecento dollari.

E come è entrato a far parte allora del mondo della moda? Nel 2008 si trovava in fila per un concerto di John Mayer, quando un talent scout l’ha fermato per chiedergli di posare a torso nudo. Tre mesi dopo è stato scelto da Dolce & Gabbana per una campagna pubblicitaria e da allora è stata solo un’ascesa. Shimansky è solo l’ultimo ad aver conquistato il primo posto della classifica degli uomini più belli: per il sorpasso però sono già pronti Nacho Figueras e David Gandy.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy