Collezione mare Tezenis: fantasie tropicali e camouflage [FOTO]

La prova costume si avvicina e i bikini, che siano a triangolo, a fascia o push up ci aspettano. Da oggi a quelli già in commercio si aggiunge la nuova collezione moda mare Tezenis, giovane e colorata. Anche quest’anno l’azienda del gruppo Calzedonia ci propone una vasta gamma di modelli glamour adatti a qualsiasi gusto. Come sempre il modello più premiato è quello a due pezzi che facilita l’abbronzatura: bikini dalle fantasie tropicali, fiorate, camouflage militari o nelle classiche varianti a tinta unita per andare incontro a qualsiasi esigenza.

LEGGI ANCHE: CALZEDONIA SUMMER COLLECTION: NATURA TOTAL PRINT E DETTAGLI GIOIELLO [FOTO]

La parte superiore dei costumi proposti da Tezenis è declinata in diversi modi: a triangolo, nella forma classica di un reggiseno push up, con coppe imbottite o super imbottite, ma anche con fascia, forma che sta riscuotendo sempre più successo negli ultimi anni. Accanto ad essi non manca un’ampia varietà di slip: con i laccetti, a brasiliana o a fascia stretta assecondano i desideri di qualsiasi fashion victim. Quest’anno Tezenis non ha rinunciato a dare un tocco in più alla sua collezione proponendo una vasta scelta di bikini dalle tinte fluo: arancio, turchese, verde o fucsia, in spiaggia non potranno non notarvi.

Per le più attente alle fantasie modaiole Tezenis lascia spazio ai bikini con fantasia a pois su base bianca con fiori tropicali stampati oppure a due pezzi con foglie di palme e fiori vivaci. Per chi ama la tendenza camouflage militare il marchio underwear low cost ne propone un modello a fascia con piccole stelle fluorescenti per un look giovane e femminile. Alle ragazze che amano uno stile eccentrico e sbarazzino Tezenis propone un bikini a triangolo dalla fantasia fruttata: arance, limoni, fragole e kiwi sono stampati su base nera. Completano la collezione i costumi più classici ad effetto ottico: lavorazione in pizzo nero su base bianca.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy