Lady Gaga: Vera Wang disegnerà il suo abito da sposa

Quando si avvicina un matrimonio, qualunque matrimonio, cresce in tutti la curiosità di vedere la sposa. Se poi ad indossare l’abito bianco è una diva estrosa ed eccentrica come Lady Gaga, il desiderio di scoprire il suo wedding look cresce a dismisura e, ovviamente, non mancano le indiscrezioni. Sarà bianco? Sarà pieno di glitter, di piume, di borchie metalliche? Nulla di tutto questo. Ultimamente la cantante statunitense ha dimostrato di aver cambiato stile, di essere diventata raffinata e bon ton (come vi abbiamo mostrato anche su Velvet Style) e per le nozze con il fidanzato Taylor Kinney ha deciso di puntare all’eleganza, affidandosi alle mani esperte di Vera Wang.

Proprio così: Lady Gaga avrebbe commissionato alla nota stylist dalle origini asiatiche il compito difficile e importante di disegnarle l’abito da sposa. “Si fida di Vera per la creazione di un abito a fiori che sia elegante e morbido per un matrimonio da sogno“, avrebbe dichiarato una fonte al magazine Life & Style. Non è la prima volta che Vera Wang viene scelta da importanti star per il giorno più importante: nel suo curriculum figurano artiste di calibro internazionale, nonché donne bellissime, come Alicia Keys, Mariah Carey, Khloé Kardashian. Ma immaginiamo che con Lady Gaga, pur mantenendo eleganza e raffinatezza, la Wang oserà un po’ di più. Tra le due donne, così diverse, ma entrambe stimate (e invidiate) in tutto il mondo, inoltre, ci sarebbe un bel rapporto di amicizia. Un motivo in più per disegnare un vestito davvero unico.

Ma quanto dovremo attendere per poter vedere il prezioso abito di Vera Wang indosso alla cantante americana? La data ancora non è stata ufficialmente comunicata, ma Lady Gaga e Taylor Kinney, che si sono conosciuti nel giorno di San Valentino, sono innamoratissimi e starebbero progettando delle nozze esotiche nella villa che la pop star ha a Malibù, in California, per un costo che si aggirerebbe intorno ai 23 milioni di dollari.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy