Madonna cambia testa: il degradè rosa conquista la ‘Regina del pop’

Madonna come Avril Lavigne: la regina del pop ha deciso di cambiare lo stile dei suoi capelli e di scegliere una tonalità giovane e di tendenza, il rosa. La cantante ha optato, come testimoniato da una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, per un degradè dalle tonalità confetto, biondo sulla lunghezza e rosa sulle punte. Siamo abituati a esser sorpresi dai look di Madonna che finiscono sistematicamente per diventare tendenza, ma questa volta è stata lei a essersi messa in scia rispetto alle mode del momento. La tinta capelli arcobaleno, infatti, è uno dei trend attuali insieme ai granny hair, i capelli grigi.

La cantante ha optato per uno stile già utilizzato in passato da molte altre icone di stile: non solo Avril Lavigne, ma anche Ke$ha, Christina Aguilera, Demi Lovato, Britney Spears e Hilary Duff. Il parrucchiere che ha firmato l’ultima trasformazione di capelli di Madonna è il newyorkese Andy Lecompte. La regina del pop ha ricevuto non poche critiche online da chi l’ha accusata di voler ancora giocare a fare la ragazzina alla soglia dei 57 anni, ma d’altro canto è proprio questo il carattere distintivo della popstar.

In passato l’abbiamo vista cambiare look molte volte con tagli e tinte diverse, ma mai rosa. Nella sua carriera è famoso il look del suo tour Erotica nel 1992 con un taglio cortissimo biondo, oppure la chioma castana e riccia che ha sfoggiato nel video Like a Prayer. Indimenticabile anche il suo look nel videoclip di Frozen, dove per la prima volta ha mostrato lunghi e liscissimi capelli neri per uno stile molto dark. Nella copertina del suo ultimo album, Rebel Heart, sfoggia un look che trae ispirazione da Marilyn Monroe. Il Rebel Heart tour di Madonna partirà da Miami il 29 agosto e si sposterà in Nord America ed Europa.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy