Febbre Northweek: la moda specchio che quest’estate ti farà brillare

Trionfano in tutti i festival dell’estate, nelle piazze urbane, in riva al mare. Sono il must-have di qualsiasi celebrity che si vanti di esserlo. Gli occhiali a specchio sono una tendenza dal sapore completamente estivo, che unisce stile e low cost.
Northweek è nata dall’idea di due giovani di Barcellona e dal loro amore per lo sport, la moda e il sole della costa. Da loro nasce “una marca fatta da giovani e per i giovani, con uno stile di vita disinvolto e pieno di sole”. Il marchio è diventato quindi uno stile di vita, un atteggiamento, un modo di vedere la vita. Portare dei Northweek è un’impronta di personalità, di autenticità.

Gli occhiali Northweek sono stati la rivelazione del 2014, mostrandosi più affamati di notorietà di chiunque altro; potremmo quasi dire che gli occhiali a specchio “si sono mangiati” il mondo. Per la stagione 2015 tornano alla carica con nuovi design. Al prezzo di 20 euro è possibile scegliere tra una varietà di stili caratterizzati da colori vibranti e intensi. Non tutti abbiamo gli stessi gusti, per questo chi preferisce può personalizzare al 100% i propri occhiali scegliendo lenti, frontale e aste nella linea Creative, al costo di 26,99 euro. Il risultato? Occhiali assolutamente unici.

La stile vintage ha contaminato anche la nuova collezione. Il ciclo della moda ha subìto un”evoluzione, per adeguarsi al gusto retrò attualmente in voga. Per cui, chi è in cerca di un tocco hipster, non può che scegliere la linea Northwood, con la montatura in legno a fare da protagonista. Tra le collezioni proposte la Colorful Ebony Black Polarized e l’audace Colorful Pink, ispirate alle vivaci nuance dei lecca-lecca. Chi preferisce colori fluo e intensi può optare per gli occhiali Circle. D’ispirazione neo-retrò i Northwood Circle, accessorio che ha tutte le carte in regola per diventare l’oggetto dei desideri della stagione estiva.

A prova di garanzia per la salute degli occhi, gli occhiali Northweek offrono lenti polarizzate con una protezione UV400 che protegge dal 98% dei raggi ultravioletti (nonché omologati dall’Unione Europea). Una tipologia di filtro che li rende ideali per il mare e la montagna. In estate infatti trascorriamo tante ore in riva al mare, dove i raggi solari riflettono fino al 30% in più.

Avete voglia di costruire in pochi minuti il vostro “summer style”? Basta visitare il sito web di Northweek (www.northweek.com), che consegna i suoi occhiali colorati in tutto il mondo. Non avete più scuse per non seguire una delle tendenze più cool della stagione. Una piccola grande idea per rinnovare il vostro look, così non rischierete di restare senza l’accessorio base per l’outfit estivo!

Impostazioni privacy