Goldenpoint mare: fantasie floreali e look sportivi per i costumi da uomo

Goldenpoint ha creato per l’estate 2015 una linea di costumi da bagno maschili adatti ad ogni gusto e il fotomodello designato per mostrarli indosso nella campagna pubblicitaria è il brasiliano Alexandre Cunha. Proprio come per la collezione femminile ci sono costumi di Philippe Matignon e di Hue in tanti modelli versatili: dai boxer larghi e comodi agli slip più sofisticati fino ai pantaloncini aderenti che aiutano a far risaltare delle belle gambe.

Per chi ama recarsi in spiaggia sentendosi a proprio agio e magari giocando anche una partita di beach volley con gli amici, Goldenpoint ha lanciato una vasta collezione di boxer. Tra questi un look semplice ma d’effetto è offerto dal modello Prince di Philippe Matignon: costume dal colore celeste chiaro in tessuto ultralight e ad asciugatura rapida. Con coulisse in vita, tasche laterali e tasca dietro con logo è adatto ai più sportivi. Tre modelli di boxer proposti da Hue, invece, giocano con le fantasie floreali per creare un look tropicale ed esotico.

Ideali per gli sportivi che però non rinunciano alla moda e vogliono provare un look diverso: Eagle è un boxer a basa azzurra con fiori bianchi stampati e coulisse bianca; Myrtle è di colore indaco con fiori tropicali arancioni e azzurri e foglie di palma; Blake, infine, è di un verde smeraldo brillante con fiori rosa e azzurri e foglie verde chiaro. Anche loro sono quick dry e hanno due tasche davanti e una posteriore. Per quanto riguarda gli slip, amati da chi vuole mettere in risalto il proprio corpo, sono proposti da Hue in due varianti, Crow e Swan. Il primo è uno slip Slip a fantasia camouflage su base blu con coulisse, mentre il secondo è a tinta unita turchese con bordo bianco e coulisse a contrasto.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy