Fedez e Tezenis: il rapper “digital influencer” incontra i fan a Bari [FOTO]

Fedez è stato scelto da Tezenis come digital influencer e per questo è protagonista di una serie di eventi organizzati dal marchio di intimo in alcune città d’Italia. Dopo gli appuntamenti negli store di Roma e di Milano, sabato 16 maggio è stata la volta di Bari in via Sparano 80. Delirio di fan per il rapper che ha concesso a tutti autografi e foto. Il brand è sempre stato dalla parte del talento e soprattutto della musica, proprio per questo motivo ha scelto Federico (questo il suo vero nome) come influencer per un progetto di lavoro sul mondo digitale, oltre ai vari eventi nei punti vendita.

Una decisione più che azzeccata, visto che il cantante ha dei numeri da capogiro sui social network: oltre un milione e mezzo di seguaci su Facebook, quasi settecentomila su Twitter, sul filo dei novecentomila su Instagram, senza contare oltre duecento milioni di visualizzazioni sul suo canale ufficiale di Youtube (esclusi tutti i video caricati da altri account). Un personaggio perfetto quindi per portare un’impennata in Rete anche per Tezenis. Da qualche tempo poi Fedez è entrato ufficialmente nel mondo del fashion system: in pochi mesi è diventato un testimonial richiestissimo.

Dopo essere stato scelto da Alcott, a novembre 2014, come special guest per l’apertura del punto vendita di Milano, ha sfoggiato gli abiti della collezione Emporio Armani (guarda le foto su Velvet Style) durante tutta la sua permanenza nell’ottava edizione di X-Factor (e non è escluso che scelga nuovamente la stessa linea anche per la nona in partenza a settembre); è stata poi la volta di Sisley, infatti l’artista è stato protagonista della campagna Primavera/Estate insieme alla fidanzata Giulia Valentina con la quale ha realizzato foto e video accattivanti (guarda tutto su Velvet Style). Ci saranno altre sorprese in futuro?

Foto by Foto Ufficio Stampa

Impostazioni privacy